Sono stato oggi pomeriggio al diamante e purtroppo, forse son capitato con la tipa sbagliata una certa Carla (nn italiana mora sui 30/32 anni una seconda di seno abbastanza tonica nn una dea ma neanche un cesso), ma la rai nn esisteva e il rate per l'extra è stato piuttosto alto.
Partiamo dal massaggio si sceglie da vu-10 a vu+20, i piu cari sono soap, total body e li uno sceglie il danno...
ho scelto un totalbody con olio e devo ammettere che il massaggio è stato bello e piuttosto coinvolgente..
al momento di girarsi e dopo un pò di massaggio ecco arrivare la proposta: vu hj, 2vu bj...qua diamo i numeri.. penso tratto un po' e arrivo a vu+20 x bj..incappucciato si parte.. subito bene ma poi, anche se si esibisce in un deep throt nn da poco, inizia ad essere macchinoso e a momenti dentato.. 10 minuti così e le ho detto che scoperto avrei già finito ma coperto è piu dure... scappuccia e finisce a mano mentre mi fa due coccole e si lascia pastrugnare...
conclusioni: se torno cambio tipa di sicuro ma a sti prezzi w lo studio 3 dove sarei andato nn fossi stato troppo fuori mano.
ps la tipa alla reception..mmm.. nn era male avrei preferito lei..