Secondo me nuni il problema sta li, al Diamante io sono uscito molto soddisfatto le due volte che ci sono andato, un'oretta abbondante di relax e di buon sesso orale, fatto e ricevuto. Vero spendo 5 volte di più che la centro di via di nanni per poco più del dobbpio del tempo, ma con lode e senza infamia.
E' una scelta, io preferisco ogni tanto un buon barolo che bere tavernello tutti i giorni
Tendenzialmente la penso come te, difatti sono andato ben due volte da Marie e ci ho lasciato 3VU-20 per un ottimo massaggio di un'ora con finale HJ, mai pentito e sempre soddisfatto.
Però a volte si ha voglia di vino ma mancano i cash e li si ripiega appunto sul tavernello, qualche volta va anche bene, vedi le varie Clara, Mara, certo non il top quanto a bellezza ma il massaggio è buono e il finale garantito.
Il problema vero sorge quando ti spacciano il tavernello per barolo... certo forse non è il caso del Diamante visto che ti sei trovato bene, ma più che dire il nome della location servirebbe fare i nomi delle ragazze, visto che la prestazione ce l'hai con loro, e a quanto pare varia da ragazza a ragazza
Tu le due volte che sei andato sei stato sempre con la stessa?
Da quel che ho letto fin'ora la migliore, quella con cui si va tranquilli di uscire soddisfatto, e forse anche pelato, è Katia.
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katya-italiana-28enne-alta-xxhp45312743confermi?