Testato centro IRIS.
Mai visto annunci e senza alcun contatto telefonico, ci sono arrivato seguendo le segnalazioni (pochissime) sui forum.
Arrivato il loco suono il campanello ("IRIS") col cuore in gola temendo uno scherzo o altro. Ma per fortuna era giusto. Schivo una vecchina rompiballe che mi guardava storto nell'androne e, appena questa si dilegua, la tipa mi apre.
Una gran bella topa. Mi dice di essere Tunisina (la prima volta per me con una araba). Mi dice che il massaggio costa VU x 1h (su lettino, su futon non so). Mi sistemo e comincia il massaggio (si fa per dire...). Lei ha un approccio simpatico , finché sono a pancia in giù chiacchiera e scherza. Ben presto mi fa girare, capisco che sta per proporre l'extra. Lei rimane in perizoma, una dea... Ha 24 anni, un viso splendido, capelli nerissimi lunghi labbra carnose, due pere proprio a forma di pere con tanto di capezzoloni turgidi. Mi chiede che mi piace fare, poi mi propone una VU addizionale per BBJ + libertà di giocare col suo corpo. Tra me penso che 2VU per un massaggio inesistente e un BBj sono troppe, ma sono disposto a spendere anche di più (eccezionalmente) per Rai1. NULLA. Mi dice che lei non fa Rai1, è musulmana e vuole arrivare illibata al matrimonio. Bah... Le dico che se è per i soldi ne parliamo sono disposto a spendere di + ma niente da fare. Rifiuto il BBJ per VU, lei continua in perizoma il massaggio intanto mi racconta di aver perso il padre, di dover mantenere la madre al suo paese, di dover pagare il conto del dentista (5000 cucuzze!) ecc... Tra l'altro si notano gli incisivi non molto belli, sicuramente ha problemi ai denti. Mi fa pena, fa quel lavoro da circa 1 anno dopo che ha perso un lavoro "tradizionale" presso una cooperativa. A quel punto mi dice "che facciamo? Io guadagno con gli extra... " capisco che senza extra il massaggio è finito (35-40min di sfioramenti). Accetto di interrompere, il VU aggiuntivo per BBJ non lo lascio, sorry. Comunque mi sono beato della sua vista in topless (davvero uno spettacolo) e ho tastato un po tutto dalla cinta in su. Il VU speso non lo considero buttato, ma non credo di tornare, a meno di novità. Infatti nel centro lavora una collega Venezuelana, che non ho visto, ma che fa Rai1. Se mi dite qualcosa di lei mi fate un favore!
Ciao
P.S. per scaricare mi dirigo in V. Baveno ma sulla strada incrocio V. Ornavasso dove lavora la mia china loft preferita (non bella ma accettabile e super GFE, ma di questo racconterò nel thread dedicato...)
Red Bull