ciao a tutti, segnalo un missile.
viste le rece positive vado allo studio3. non viaggio mai oltre vu20 ma volevo concedermi qualcosa di diverso, tipo un massaggio non cina, e per una volta disponevo di varie vu.
mi apre Amelia, la bionda della foto, alta, davvero bona, a parte un po' i denti se proprio bisogna trovarle un difetto fisico. sono le 18.20, scelgo il servizio completo 3vu+20 perchè includo vasca, un'aggiunta che portava il tutto ad un'oretta abbondante. per quelli che ora grideranno allo scandalo, vi do ragione, sappiate che mai ho viaggiato a queste velocità. pirla io. amen.
passaggio in vasca con lei gentile e sorridente, ma ha già il cappuccio in mano da aprire e io le dico: dopo. 10 minuti usciamo e ci trasferiamo su futon, ed è lì di nuovo col cappuccio pronto in mano a dirmi che deve andare a casa perchè la sua amica che ha la macchina la aspetta. erano passati circa 15 minuti in tutto, le faccio notare che avevo pagato per un'ora e di massaggio nemmeno l'ombra. non credo sia abituata a fare massaggi perchè non ne ha accennato nemmeno uno. con molta insistenza riesco a tenerla una quarantina di minuti in cui me la spupazzo un po' ma che rottura di coglioni non era per quello che ero lì, e la partecipazione è praticamente zero. insiste a dire che vuole scopare, va be' tanto mi sono rotto, e non è che scopandomela mi sia divertito molto di più. magicamente a lei tutta questa voglia di scopare era passata appena infilato il cappuccio. bj fatto più che altro di mano, 2 posizioni e via.
dice la prossima volta staremo di più. certo sono già li. peggio del peggior centro cina.
il mio consiglio: non ci andate. figa quanto vuoi ma se questa quando ha fretta e si comporta così si rischia lo stesso se ha un altro cliente in attesa, se deve mangiare con l'amica, se non ha voglia etc...
se qualcuno dovesse pensare che è responsabilità mia vi dico che mi sono presentato con igiene perfetta, gentilezza e presenza impeccabile. dopo ho visto anche l'amica, una bruna non figa che lavora lì, scazzata come poche.
cercando di essere il più oggettivo possibile ci sono buone probabilità di recensioni false e pubblicità progresso su questo centro.
in fine una considerazione ai colleghi: con una buona otr ci si diverte molto molto di più riducendo il danno di 4/5.
saluti