Ciao a tutti,
dopo qualche mese di astinenza ho deciso di tornare nel mio centro preferito, in zona Artom.
Era da un pò che guardavo l'annuncio su Bakeca e il cambio di gestione mi preoccupava un pò perchè oramai mi ero piacevolmente abituato al culetto caraibico di "Cristina".
Decido di chiamare Giorgia e prenoto un massaggio in vasca.
Arrivato sul posto, chiamo per farmi aprire ma la serratura è bloccata per cui attendo che qualcuna venga ad aprirmi.
Mai attesa fu così ben ripagata: mi apre Giorgia in persona, con il babydoll che ha anche nelle foto e fare 2 piani di scale con il suo splendido culo in perizoma che ondeggia davanti ma lo fa diventare duro come il cemento dopo appena 3 scalini.
Mi fa accomodare nella stanza della vasca, lei è bella, giovane e bella, non è una classica velina ma una di quelle che quando incontri le spogli con l'immaginazione e la metti a pecora per darci dentro.
In attesa che la vasca si riempia, si inizia con il massaggio con lei totalmente nuda che si struscia su di me.
poi mi chiede di girarmi, è simpatica e molto dolce, una bella quarta di tette bella piena e soda, prosegue con lo sfregamento e lì il mio amichetto fa notare che i sui 20 cm sono tutti belli presenti.
Inizia con un bel BBJ, fatto bene, senza l'uso delle mani, con molta lingua e dopo un pò le propongo un bel 69 che lei apprezza moltissimo. Dopo averle slinguato per bene la passera si gira verso di me e con un bel sorriso mi guarda e mi chiede "Ti va di scoparmi?". Vai di incappucciamento e si inizia il corpo a corpo.
Lei è calda, passionale, dolce, ho avuto fidanzate decisamente meno partecipi e più fredde.
Mentre mi scopa, mi abbraccia e mi bacia in bocca, FK accennato perchè lei è una fumatrice e io non gradisco molto (premetto che non ha l'alito fetido, sono io che sono particolarmente sensibile all'odore di nicotina)
Andiamo avanti per un bel pò ed in varie posizioni dopodichè, con lei sopra di me, le mie mani su quel culo fantastico e i miei 20 cm tutti dentro di lei, sfogo tutto nel cappuccio.
Ci buttiamo in vasca, parliamo, chiacchieriamo, ci baciamo e lei gioca ancora un pò con me e io con lei.
Dopodichè esco, mi asciugo e la saluto.
Il tutto per 3VU. RAI2 non sintonizzabile per nessun motivo.
Nel centro oltre a lei ci sono altre 2 ragazze ma mi sono trovato così bene con lei che non credo che proverò le altre, anche se mi piace cambiare.
Finora il centro in questione non mi ha mai deluso, resta fra i miei preferiti