... se fossi nato ricco!!!
Ma andiamo con ordine...
Questa mattina chiamo lo studio 3 per info e mi risponde Stefania che mi dice che fa un massaggio a VU, poi mi invita a passare da lei per concordare "un massaggio personalizzato".
Incuriosito, passando in zona per lavoro, passo allo studio e mi apre Diana: bionda, del'est Europa, bel fisico, belle tettine, gambe e bel culetto.
Le chiedo il menù e, molto scazzata, mi dice aggiunge bj (e sottolineo solo bj) con 2VU e fa rai1 a 3VU. E' evidente che il feeling non è scattato e chiedo di conoscere le altre 2 inquiline, ma mi dice che una è occupata e giunge finalmente Stefania...
Bella Bella Bella, due tette da paura e il resto non è da meno ... oddio che gnocca!
Mora, capelli lunghi, dell'est europa anche lei. Ma ciò che mi colpisce è la simpatia e la gentilezza (cosa che le faccio subito notare rispetto alla sua collega).
Anche lei mi dice VU per massaggio, 2VU per bbj e 3VU per rapporto.
Quando poi ho fatto altre richieste lei mi ha stregato con un "io ti faccio di tutto e di più".
Volevo morire... purtroppo le mie finanze non mi permettono un bbj a 2VU, figuriamoci il resto!
In quel momento ho ricordato con molta invidia Konsolik che le ha avute tutte e tre insieme: da svenire!!!
Perciò adesso mi trovo a scrivere queste che possono solo essere informazioni utili per la comunità, pur non avendo testato, ma penso che in questo momento storico molti mi capiscano!
Spero di essere utile a qualcuno , perché le ragazze (la mora in primis) meritano eccome.
... mentre io aspetto tempi migliori o rate più accettabili....
Saluti