rece di un giretto fatto ieri al Fenix...
arrivo e trovo una cassiera che mi sarei ingroppato immediatamante lì sul posto...ma lei nada de nada...mi accomodo nello stanzino ed arrivano due girls una coi capelli rosso ramato e l'altra capelli lunghi neri...chiedo di anna e tutte e due mi dicono: sono io!...azz stavo per mandarle a kakare in coppia...poi la ramata mi dice io massaggio e mi fa eloquente segno...ok
pattuisco VU-20 x 1/2ora...senza bagno vasca e mille kazzi..
chiedo una doccia e mi lava lei, però si bagna la maglietta e così se la toglie...mmmm
minigonnata, con perizomino e fighetta pelosetta...
iniziamo massaggio su futon sulla schiena, si mette con la passera davanti alla mia testa per massaggiarmi la schiena la minigonna ormai si era alzata sopra ai fianchi, allora ne approfitto per qualche carezza, con un pò di contorsionismo arrivo alle chiappe e da sotto alla passerina...non dice nulla, anzi, allora la sposto più vicino e le ficco un paio di colpi di lingua sul perizomino, visto che ormai era a tiro ride e dice solletico...
gilale...fratello con la stessa consistenza del marmo di carrara, accesso libero dovunque e palpatine e succhiatine alle tette, una 2 scarsa, buona manovella...chiedo bj ma dice no gomma...
avevo già avuto un paio di esperienze simili con una Anna ed una Maria ma questa è stata molto più ingrifante...le chiedo se quello è il suo trattamento standard e lei mi ha risposto che l'ha fatto perchè tra le due ho scelto lei e quindi lei piaceva a me...
bah! io queste china più le frequento e meno le capisco...scommetto che se fra qualche giorno torno e la riprendo magari va diversamente...chennesò...
steme bin beh!?
Hard