Ieri vista la "tempesta" di neve mi è venuta voglia di chiudermi un oretta in un C.M.
Opto per via vandalino,mai provato a causa dell'ingesso troppo in vista. Però prima faccio un salto sempre in via Vandalino,poco più avanti dove un tempo esisteva un C.M. tipo Lionetto. Ai tempi l'avevo provato una volta,servito da una ragazza romena in carne ma carina.Non mi convinse più di tanto,a parità di prezzo meglio Lionetto.Cmq ieri volevo provare se è ancora attivo.arrivo,suono al campanello "estetica ect...",nessuna risposta.Qualcuno ne sa nulla???
Cmq,poco male passo al centro cina.Entro,mi accolgono due girls,una più grande,di bellezza sufficiente,l'altra piccolina (24anni dice),caruccia,dal visino innocente e il corpicino cmq apprezzabile.Contratto per VU,un ora con hj. Il massaggio è piacevole,l'ambiente carino (luci soffuse,pulito,muri alti e solita musica rilassante).Insomma mi sono rilassato.Solo una volta mi chiede se volessi il bagnovasca...per il resto tutto ok. Sennò che ad un certo punto,dopo avermi eccitato parecchio con gli sconfinamenti mi dice che per hj c'e' da pagare di più o che il massaggio deve finire prima,dopo 30minuti e non un ora come pattuito.Recita timidamente la parte impostatagli dal capo la fanciulla. Di sborsare altri soldi non ci penso minimante,così opto a quel punto per il dimezzamento del tempo. Alla fine dei conti il hj risulta piacevole,ma lei cmq dopo continua con le carezze e finisce per risvegliarlo così che mi concede il BIS! Insomma,alla fine dei conti,VU per 40 minuti buoni con doppio shots.Non male insomma.Però se andate state attenti alle imboscate.LA fanciulla è gentile,si fa anche pastrocchiare.Ma forse gli stavo simpatico.Con l'altra magari sarebbe andata peggio.
Lo so,al cambio di accordo avrei dovuto alzrmi e andarmene,ma non so,la ragazza è onestamente gentile e sembrava obbliagata a dire quello.Mi sono fidato,sono rimasto e alla fine sono soddisfatto del servizio.Non per tutti sarà così,ma questa è stata la mia avevntura di ieri.
ALLA PROC