incontrata ore 11 di venerdi
NOME: cristal
SITO RIFERIMENTO: EF
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: il photoshop la rovina...2 foto sono reali nella location trova si trova
NAZIONALITA': russa / st petersbug
ETA': 23 e son reali ...forse ruba un anno o 2 ma e' giovane
ALTEZZA: meno di 1,70 senza tacchi
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda,belle gambe, sedere leggermente piccolo ma pronunciato e bello,magra,seno second/terza scarsa rifatto
RATE: 2Vu / 30 min + 1 vu per bbj
SERVIZI ELARGITI: bj,rai1,dati, fk assente
DURATA INCONTRO: 45 KM/H
INDIRIZZO: dietro chiesa di santa...corso buenos aires
ATTITUDINE: 9
IGIENE: 8
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
VOTO DA 1 A 10: 9 per bellezza
RAPPORTO qualità/rate = 8
che dire...molto bella piu' dal vivo che dalle foto e l unico neo e no fk...dice di volerlo riservare per il suo fidanzato quando ci sara' visto che si dona quasi totalmente nel lavoro.
salgo le scale e devo dire che arrivo con un po' di fiatone. Il palazzo e principalmete abitato da persone anziane lei dice quindi tranquillo anche se la zona e' per i miei gusti leggermente da sgamo. Apre e mi accoglie con un bel sorriso in tacchi e autoreggenti (un bel vedere veramente). Casa mi sembra molto pulita. Mi accompagna in camera anche questa molto in ordine, stile genovese ma piacevole un po' come la casa della nonna per intendersi. Lei e' molto simpatica e chiacchieriamo per una decina di minuti giusto per sentirmi a mio agio. Mi racconta di avere base a madrid (come la maggior parte delle ragazze dell est) da una decina d'anni. e si ferma fino al 22 23 a genova poi treviso e udine e tornera' forse verso fine novembre. opto inizialmente per 2vu, ma non soddisfatto del tutto covered in assenza di fk le chiedo bbj che fa' per 1 vu in piu'. niente di esagerato forse era meglio salvare il vu...comunque passiamo a rai covered chiaramente dove si sbatte a dovere...girata e finale pecos che dice esser la sua pos preferita e devo dire che vederla da dietro e' un bello spettacolino con quel lato b poi... Giudizio finale direi positivo per bellezza simpatia e devo dire non meccanica e zero fretta...forse l'ora o forse perche' le ero simpatico. per il weekend la portavano via e sarebbe tornata il lunedi. saluti a tutti