mi aggiungo alle rece positive. timbrata 2 volte un paio di mesi fa, confermo che è bella e partecipe. la prima volta sono andato a VU+20 con BJ e RAI1, bella esperienza buon bj con le che mi guarda negli occhi con sguardo felino... poi mi sale a smorza con lei che mi da le spalle pochi minuti e me la metto a pecos e ci do come un martello finchè non esplodo e innondo il goldone. buon social anche dopo, unica pecca certe smorfiette tra lo schifato e il superiore/annoiato che le ho visto fare mentre eravamo a smorza. eravamo di traverso sul letto e la vedevo nello specchio sul lato della stanza opposto alla porta da dove si entra. beccata Ana!! :-)
comunque data la prestazione decido di fare un altro giro in giostra e... decido di non tornarci più.
ticket to ride N° 2: mi chiede dove avevo trovato il suo annuncio, sgi rispondo e lei mi chiede una rece, io da perfetto paraculo le dico si ok e lei mi chiede se conosco GF... io sto sul vago, e lei mi chiede una rece anche qui... ci legge niente di male alla fine.
passiamo all'azione, mi propone il 2VU x fare una cosa con calma e io ormai ingrifatissimo accetto!!!
dunque... sembrava una evasa dopo 20 anni in un monastero di clausura... manco non avesse mai visto un cazzo in vita sua!!! DFK a volontà, mi ha infilato la lingua ovunque, limonare duro salivatissimo saliva con la lingua dal cazzo alla mia lingua leccandomi ovunque sul corpo. BBJ salivato ma niente di speciale, poi è scesa e mi ha leccato le palle e poi scende ancora!!! ma si ferma a pochi mm dal rimming... peccato! strusciamenti vari (anche con me mio dito medio tutto nel culo)accenno di spagnola e altri strusciamenti e poi arriviamo al petting cabrio forsennato e anche profondo... nella foga (non capivo più un cazzo) siamo andati oltre quello che secondo me si deve fare con una picia, non siamo andati fino in fondo cmq... poi incappuccia e solito somorza girato, questa volta voltati verso l'armadio :-) il tutto condito da gemiti e gridolini un po' esagerati sempre in stile maialona. nel social del dopo mi chiede ancora di recensire "se ti va..." e mi parla della mitica Daniela di cui mi sa che è un po' gelosetta :-) .
da qui il perché non ci torno anche se merita, delle facette non me ne frega niente ma il petting cabrio non lo fa sicuramente solo con me e a pensarci dopo un po' di brivido sale. per giustizia devo dire che lei è (e anchio) pulitissima e profumata così come la casa.
la super prestazione x me è dovuta alla speranza di una rece positiva qui. la rece su sgi non glielo fatta.
Ana, volevi una rece su GF... eccola.
CITTA DELL'INCONTRO: traversa di piazza pitagora (2 mesi fa era ancora lì)
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': albanese mi sembra
ETA': 30 più o meno.
RATE: VU+20 per bj+RAI1, 2VU+ rece x RAI1, BBJ, DFK, petting cabrio e dito in RAI2
FOTO: vere patinate.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, capelli lunghi neri corvini, 3^ piena di seno naturale.
SIGLE: DATY, BBJ,RAI1, DFK etc
BBJ: 6
RAI1: 6,5
CIM/COB: non so
ATTITUDINE: x una rece si scatena
SOCIAL TIME: 6 e che palle con sto fammi una rece...
LOCATION: parcheggio non troppo difficoltoso, pulita e uso bagno.
REPERIBILITA': chiamo e fisso appuntamento x mezzora dopo
ho letto quasi tutti i post, che evoluzione sta ragazza...