Salve a tutti. A caccia di new entry sul territorio bergamasco trovo l'annuncio su bakeca di questa NINNA. Rece sul forum non ce ne sono, analizzo dunque le foto con i consueti strumenti di indagine di noi punter, non trovo "controindicazioni" il ché mi fa pensare che si tratti di foto genuine. La chiamo e telefonicamente la voce sembrerebbe di una molto più vecchia rispetto ai suoi 21 anni, però decido di correre il rischio e vado in avanscoperta. La location è in zona campagnola, con buon parcheggio lì accanto. L'unico problema, se di problema si può parlare, è che lo stabile ha un cortile interno e si arriva all'appartamento passando dal terrazzo tipo case di ringhiera. Entro e trovo lei. La squadro per bene, la guardo e riguardo bene. Si è lei, forse un filo più magra, capelli ricci brasil style più corti e quindi più voluminosi, un filo meno "patinata" rispetto alle foto ma è lei 100%. Ha un bellissimo sorriso molto dolce, occhi molto belli e la tipica simpatia bahiana. Appartamento piccolino, senza infamia e senza lode, "x" come lo definisco io, però pulito e ordinato. Fisicamente è piccolina sull'1,60, fatta decisamente bene, mi riceve con tacco 10 e tubino aderente nero. Un culo brasil spettacolare, belle gambe tornite. Mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito, si siede accanto a me, è un po' imbarazzata si percepisce, ma tenta comunque un po' di social per rompere il ghiaccio sempre con quel bel sorriso. È qui da 2 mesi ma parla direi discretamente. Ci trasferiamo nella adiacente camera da letto, luce soffusa e inizia a scaldarmi (e a scaldarsi) con un bel limone prima timido poi via via più appassionato. La spoglio e ammiro le sue belle tettine, una seconda piena, belle sode e con due capezzoli parecchio lunghi a cui mi attacco volentieri... BBJ molto interessante, si lascia sdraiare e mi metto sopra scopandola in bocca. Quando le chiedo se posso sbaffarle la patata (sono un gentleman lo chiedo lo stesso anche se è previsto nel menù), mi risponde dicendo "e chi sono io per dirti no?"... Eccezionale! Mi dedico per un bel po' alla sua bella patata profumata e liscia. Quando la guardo noto che l'iniziale espressione un po' timida non c'è più e c'è invece uno sguardo da tigre. Mi incappuccia con qualche difficoltà, e la metto a mission di sbieco sul letto perché mi punto coi piedi contro l'armadio di fianco e trovo la posizione ideale per pomparla di cattiveria! Limoni a go go, come fosse la tua fidanzata e sguardo indemoniato. Quando sento che non ce la faccio più la prendo scappuccio la prendo per i capelli ma mi dice niente CIM e allora esplodo la mia gioia sulle sue tette. Davvero una bella bella trombata, molto coinvolgente! Ricapitolando: 2VU per 45 minuti, FK, BBJ, RAI1, COB. 21 anni, foto vere, anche la voce è la sua. Molto GFE molto simpatica. No CIM, non so RAI 2 ma è brazza... sicuramente lo farà.... La prossima volta glielo chiedo! Sicuramente da tornarci e da consigliare voialtri colleghi dediti come il sottoscritto agli studi e approfondimenti filosofici. Tanto vi dovevo. saluti. M.