Ci sono cascato di nuovo ed eccomi ancora andare da Ninna. Questa piu' che una vera recensione, sono alcuni pensieri in liberta' che voglio condividere.
Tante volte mi sono chiesto cosa mi spingesse a cercare con le "pay" quel qualcosa che sempre sfugge e che si insegue all' inseguimento di una felicita' che rimane sempre effimera e passeggera ...
Poi ecco che incontri una ragazza come Ninna e all' improvviso, anche se sai che e' solo un sogno impossibile, tutto sembra diventare meraviglioso. La ragazza e' molto bella, magra, ma con un sedere "carioca" da sogno e due tettine da coppa di champagne. E' solare e sbarazzina e lascia intuire di essere un diavoletto. Purtroppo ancora non sono riuscito a scatenare la sua vena "porca", ma credo ci sia un vulcano la sotto!
Social paicevole e lei sempre bellissima.
So, come diceva qualcuno in altri post,che queste ragazze sono pur sempre delle "pay", e che il nostro rapporto con loro termina una volta usciti dalla loro casa, loro con la loro vita, noi con la nostra, ma con Ninna mi piace pensare che ci possa essere qualcosa di piu' e se anche e' illusione ogni tanto e' bello sognare ...
Trattatela bene, perche' la ragazza e' speciale e merita le nostre attenzioni. Patatina rasata da urlo !!
Ciao a presto