Vi dovevo la recensione del mio secondo incontro con Ninna, sentendo una profonda riconoscenza verso tutti coloro che con le loro positive recensioni mi hanno indotto a fare il suo numero e chiamarla. La mia riconoscenza e' immensa ed il ringraziamento infinito.
Le bellissime sensazioni del primo incontro hanno trovato conferma. Ninna e' speciale e anche questa volta mi ha accolto con un sorriso che si imprime indelebilmente nel cuore; la sua giocosa serenita' e la sua contagiosa felicità inducono dipendenza, mentre la sua ammaliante esotica bellezza non lascia scampo anche a chi cerca di resisterle. Fatica sprecata. Lei ti avvolge, ti cattura, ti sorprende, ti affascina, ti coccola e ti TRAVOLGE in un piacevole turbinio di sensualità.
Non avrei mai immaginato che una pay potesse farmi provare tutto questo. Ma penso che tutte queste sensazioni siano ormai ben conosciute e condivise da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla.
Il mio secondo incontro inizia con una piacevolissimo e prolungato social mentre insieme sorseggiamo un drink che lei ha preparato appositamente per me. Parla molto bene italiano e devo dire che è una ragazza tutt'altro che stupida. Con lei ho parlato di tante cose; Ninna nel suo eloquio e' anche assai divertente, avendo, con la tipica inflessione bahaiana, espressioni spassose che derivano dalla traduzione in italiano di frasi brasiliane. Confesso che da tempo non mi divertivo tanto e che questa felicità mi ha accompagnato per l'intera serata.
Tuttavia, causa la sua affascinante bellezza, diventa inevitabile trovarsi in camera dove,quasi per incanto, quella dolce e simpatica ragazza si trasforma in una tigre nelle cui fauci ci si abbandona facendosi "dilaniare" lentamente.
Non voglio entrare nell'intimita dei particolari descrittivi, anche perché penso non direi nulla di più ne di nuovo rispetto a quanto già scritto. Quello che mi ha colpito e' la maestria con la quale usa un toy di colore viola, che sinceramente non avevo mai visto, fatto da due lingue vibranti che appoggia contemporaneamente sul suo clitoride e sul mio glande. Mai provato un piacere così intenso, tant'è che dopo pochi minuti di questo "trattamento" non posso che esplodere sul suo seno.
Dopo le pulizie del fratello, alle quali provvede lei, c'è ne stiamo sdraiati sul letto ancora parecchi minuti a parlare e finire il drink.
Mi rivesto, le consegno il meritatissimo regalino di 3VU e sulla porta le mi stampa un bacio che immediatamente, per la passione che mi trasmette, mi fa nuovamente "infiammare". Purtroppo la dura realtà mi accoglie fuori da quella porta e, appena scese le scale, penso già a quando potrò nuovamente incontrare questo fiore.
Ora capisco perché alcuni l'hanno definita la numero UNO a bergamo. Grande Ninna.
Alanford