Ringrazio
Degustibus Rimanngoio e Redesiderio
per il loro suggerimento in merito a un test con Ninna,
MERAVILIOSA!.
Grazie Macchio, il merito è comunque tutto (per quanto mi riguarda) di Redesiderio (oltre che di Ninna, ovviamente XD).
Come già scritto dai colleghi, sarebbe bello che anche tu facessi una recensione ... ciascuno vive l'esperienza a proprio modo e sicuramente potresti aggiungere qualcosa di nuovo ed originale per arricchire la condivisione. Ciao
la recensione la faccio io.
Di premessa i ringraziamenti a Redesiderio che 1 mese fa con un messaggio privato mi ha fornito il numero. Ninna lo conosce bene e l'avere detto di essere stata suggerita da lui mi ha aiutato.
Descrivere la location è inutile, non spendo parole.
Mi apre e mi trovo davanti una bellissima ragazza vestita da suora. Già dal primo nanosecondo gli ormoni sono impazziti!
E' decisamente una gnoccona, con un culo da favola, ma sono la sua sensualità innata, la sua simpatia e le sue movenze che ti fanno tirare la canna.
Sta guardando la tv mi bacia e fa accomodare sul divano, mi ribacia e mi verrebbe da possederla li in cucina, anche perché mi si è seduta sopra........
Per fortuna che lei, ragazza intelligente, mi propone una capirinha. Io accetto e lei si alza per prepararla.
Per 40 secondi resisto, poi non riesco mi alzo e mentre la sta preparando, mi faccio una scorpacciata di patata! gustosa, profumata e umida.
Adesso sono contento, mi gusto la bibita e l'ottima conversazione per una ventina di minuti.
Ma basta un suo sguardo e ripartono gli ormoni e adesso devo pagare pegno: mi spoglio e la spoglio dal divano, baci profondissimi, adesso è tutta chimica. Partendo dalla cucina, entrambi nudi e tenendola in braccio arriviamo in camera.
Mi incappuccia e trombiamo in piedi per 10', poi si mette a pecora: in quella posizione e avanti a quel ben di dio non riesco a resistere +di 100 secondi e capitolo.
Ancora social, bibita, qualche bacio. Mi rivesto e ci salutiamo.
non sono riuscito a provare bbj e altre posizioni: ero ingrifato e non riuscivo a ragionare.........
mi sono trovato molto bene