Ciao a tutti, questa sera non ho resistito alla tentazione di tornare dalla splendida brasileira ninna, sono le ore 20.00 e nella mia testa scatta la scintilla di incontrare questa rara bellezza, la chiamò e mi risponde dopo tre tentativi, ci accordiamo per fare un paio di ore insieme con aperitivo incorporato; dopo qualche bicchierino insieme la serata si scalda piacevolmente e dopo qualche risata insieme la prendo con "forza" e la scaravento sul divano e dopo una sbafatina di patata vedo che lei ansima in maniera copiosa , si capisce che la ragazza gode veramente, e allora ci trasferiamo in camera da letto , lei comincia con un bj sensazionale devo fermarla altrimenti capitolo subito allora la metto a pecorina , detto da lei la sua posizione preferita , vado avanti per 10 minuti lei gode come una matta si capisce proprio che gli piace il cazzo e che come ripeto gode veramente; la giro su di me è la metto a smorza uno spettacolo vedere il suo sguardo arrapato che mi fissa e io a questo punto la tolgo mi scappuccio e con una sega le vengo sul suo culetto d oro, finite le pulizie di rito facciamo ancora un po' di social insieme ma purtroppo come tutte le cose belle e giunto il momento di andarmene con la promessa che ritornerò al più presto, mi raccomando trattatela bene perché è una perla rara................... Ah dimenticavo il danno e stato di 5 Vu però veramente spesi da dio.