Ciao a tutti,sono di ritorno dalla splendida ninna,come sempre mi ha fatto passare un orettafantastica ormai le parole per descrivere tanta simpatia semplicità e naturalezza sono indescrivibili, poi stasera visto che tra poco lei parte per 15 giorni in ferie mi ha fatto passare un sogno fantastico',arrivo da lei per ore 22 , mi apre la porta e me la ritrovo davanti a me in tacchi a spillo reggicalze e reggiseno, praticamente ero già ingrifato prima di cominciare; facciamo due parole ci beviamo un bicchiere di vino e poi ci trasferiamo in camera da letto, cominciamo a baciarci con un bel limone poi lei mi sdraia sul letto e comincia con un bj da fare perdere il fiato infatti ho dovuto fermarla altrimenti sarei capitolato in poco tempo, dopo di che prendo in mano la situazione e la giro a pecos e li sento proprio che lei gode veramente infatti ahi me capitolo in poco tempo ,purtroppo davanti a tanta roba e difficile non farlo velocemente. Un ultima cosa lei tutte le volte che l ho incontrata mi ha sempre fatto passare un sogno da far perdere la testa che dire come sempre più che consigliata. Buone scopate a tutti........,,,,,,,