Confermo,
legge il forum, per quanto mi riguarda sono ripassato da lei dopo aver ricevuto SMS di scuse e dopo telefonata ho voluto riprovare, direi che siamo tornati al livello della prima rece; inoltre per correttezza và detto che mi è stato "scontato" l'importo precedentemente non usufruito; inoltre le ho fatto presente del malumore che ha generato in noi e ne ha preso atto, confermando che giornata particolare fù.
Le ho spiegato, e te lo ribadisco mentre ci leggi, che:
1) quello concordato và rispettato;
2) il telefono deve stare muto;
3) di non accavvallare gli appuntamenti:
4) se sorgono dei problemi avvisare chi stà arrivando, meglio tornare indietro con le pive nel sacco che tornare indietro inka@@ati a 10.000;
5) cliente contento e soddifatto non cambia.
Abbiamo parlato ci convenzione ma nada, in compenso ha detto che l'assiduo acquisito qualcosina può avere.
Secondo mè è positivo che abbia letto e capito, nonchè contattato con SMS chi di noi si è lamentato; io e Scinto le abbiamo dato una seconda possibilità e ne siamo usciti soddisfatti. Di più non aggiungo, lascio a voi le dovute conclusioni; per mio conto ci ritornerò ancora.