grazie per la gradevolezza e fantasia dei tuoi interventi.
Ma grazie a te. Davvero gentilissimo nei miei confronti. Contraccambio di cuore.
In passato ho avuto uno scambio di corrispondenza virtuale con una ragazza ventenne che è una buona conoscenza del forum e decisamente professionale. Mantenendo l'anonimato e visto che non dice cose lesive di alcuno, mi permetto di estrapolare qui un brano:
"p.s. solo gli over 40 sanno farmi godere, i pochi figli di papà con cui scopo sono più che altro una pratica da sbrigare e si accontentano di poco, sono semplicemente contenti di scoparsi una figa in più.. meccanici, vanno come dei treni convinti di farmi impazzire di piacere ma invece non mi coinvolgono.. sguardi, abbracci, fantasie, perversioni o coinvolgimenti mentali non sanno cosa siano! Non dirlo però agli ignari giovincelli sfonda fighe che devono ancora scoprire il vero sesso eheh..
era solo per dirti che a 47 non sei assolutamente da buttare, sei per intenditrici.. fidati di una che ne sa

"
Io, con la suddetta ragazza, non ebbi rapporti perchè mi impressionava comunque la differenza di età, ma credo fosse sincera e le sue parole mi fecero quasi vacillare...
Al contrario, il caso della Linda che ha 41 anni ben portati ma non "esce" con chi ne ha dieci più di lei, è totalmente slegato da discorsi estetici, di prestazioni, di coinvolgimento.
E' dovuto invece ad una motivazione fortemente personale, che mi ha spiegato casualmente e che rispetto nel profondo.
Quindi, per venire anche a te, mio Idraulico preferito G. Tubi, che rispetto per amico, cambieresti opinione se informato a tua volta.
Infine, mio pazzo diamante grezzo Syd, ti rispondi da solo dicendo "è come se andassi al bar".
A noi, sembra come andare al bar, perchè ciornie e cornetti consumiamo e paghiamo.
Ma, ricordiamoci, che NON è comunque come andare al bar (mio pensiero).
Persino la più laida bagassa che posso aver incontrato in vent'anni, non dimentico che è una persona, e merita la mia comprensione.