Ecco qui la mia rece.. risale però ad Agosto 2012 quando la girl riceveva a milano in zona v.le certosa.. scusate se la pubblico solo ora, ma il profilo era scomparso il giorno dopo l'icontro..poi è riapparso in alcune città del sud.. ed ora è a bergamo!
LUOGO: milano
RATE : 2 vu rose per 30-40 min...
DISPONIBILITA' SERVIZI: bbj, fk(lieve),sbacuikkiamenti vari,rai1,69
CONFORMITA: è lei ma con i soliti lievi ritocchi di fotoshop
ETA: ne dichiara 23 (forse 25-26, ma NON oltre)
REPERIBILITA:mi ha fatto aspettare 20 mi dicendomi ke era in doccia
DESCRIZIONE: immaginate quelle ballerine del carnevale di Rio tutte curve..una gran bella ragazza alta 175 circa e molto soda, pelle liscissima, occhi e sorriso ke incantano, sedere e cosce imponenti ma sodissimi, una 4 di seno rifatta ma bene, pube nn del tutto rasato(ma ci sta!)
Questo era stato x me un incontro alquanto particolare..solitamente quando mi scelgo una pay vado a cercarmi una tipina gfe, certo amo le sex bomb from Rio, ma se dovessi scegliere, preferisco le tipine, essendo un ragazzo piuttosto timido e da sempre un poco impacciato cn le girl.. ma erano ormai giorni ke sbavavo sulle sue fotografie e una bella sera, con gli ormoni a 1000 ho deciso di farle visita.entrato nell'appartamento mi apre una gnocca imperiale (si quella delle foto,portava i capelli mossi) vestita in intimo nero, perizoma e reggiseno, tutta curve con un seno superfavoloso..io sono alto 1,85 e lei con i tacchi, mi raggiungeva. dopo le presentazioni mi fa spogliare e mi accompaga in bagno a lavarmi.. quando torno la trovo in piedi completamente nuda, veramente il mio sogno erotico ed in quel momento il mio cuore a iniziato a battere a 200 battiti al minuto..quasi svenivo.. ci abbracciamo, lei inizia a sbacucchiarmi sul collo e sulla bocca, io le accarezzavo i fianchi e quei glutei marmorei, passandole anche la mani in mezzo alle cosce, e la sentivo già bagnarsi.. a questo punto, dopo qulche minuto passato a strusciarmi su di lei (con il fratellino ke stava già a mezzogiorno) mi ha fatto sdraiare sul letto e anke lei si era sdraiata su di me baciandomi sulla bocca più intensamente.. io la abbracciavo forte mentre kiakkieravamo del piu e del meno..mi diceva cose tipo: (ma ke bel ragazzo, quanti anni hai?).. dopo un po’ ke parlavamo si è mesa in ginocchio da parte a me ha iniziato a masturbarmi: splendido! avevo da parte la visione di quei seni imperiali, rifatti ma stra bene, e nel mentre ke li strizzavo dai capezzoli usciva qualke goccetta di latte. Ad un certo punto lei prende l’iniziativa di mettersi a 69 (presentandomi sopra di me un sedere più unico ke raro) , lavorando di bocca e con una mano giokerellava con i miei testicoli ed intanto le baciavo appassionatamente i 2 buchini ben aperti stuzzicando il clitoride con un dito.. alla fine giunse l’ora di passare al sex.. sempre a 69 mi ha incappucciato il pene mentre con l’altra mano massaggiava ancora i gioielli.. si è girata verso di me e guardandomi cn quelli okkioni da dolce cerbiatta ha iniziato a cavalcarmi.. strabello: avevo davanti un gran seno ke continuava a sobbalzare e un sorriso dei piu belli dell’universo.. si muoveva benissimo, proprio come una ballerina di samba.. e poi finalmente sono venuto (anke lei? Forse!) concludiamo abbracciati fortemente.. io ke durante l’orgasmo le baciavo il collo e le accarezzavo la skiena (ke pelle, ambrata liscia e morbida cm la seta).. questa è stata la mia esperienza.. la ragazza merita eccome sia fisicamente, ke caratterialmente.. nn questa grandissima esperienza.. ma è una ke vale i soldi ke ti kiede!!! Eccome! Se è a bergamo ancora nei prossimi gg non mankerò di sicuro!!