Cunnilingtus, facci una bella rece!!!!
Appuntamento fatto il giorno prima, concordiamo un'ora a 10 VU (ma lei spingeva o x 2 ore a 20 0 1,5 a 16 e forse questo mi ha fregato).
Arrivato il giorno incomincia a rompere squillandomi già un'ora prima dell'appuntamento sostenendo che non l'avevo richiamata x la conferma (non eravamo rimasti che ci saremmo dovuti risentire), arrivo con quei 20 minuti di ritardo alla location causa traffico, ci presentiamo e subito vuole il rate, glielo do, m'invita ad andare in bagno ed incominciamo le danze.
Non s'impegna minimamente x farmelo indurire, è distratta con la mente ed incurante della mia presenza riceve in mezz'ora quasi 10 telefonate con la vibrazione almeno... (a cui risponde, ed ho avuto conferma che aveva incontrato anche un altro prima e dopo di me). Io x educazione faccio finta di niente ma la mia eccitazione era prossima allo zero (cosa che a lei non interessava affatto, nè me lo ha fatto notare, nè si è impegnata x fare il contrario), godevo di+a segarmi da solo davanti a lei (cosa che si può fare anche davanti ad un video...) ma lei non vedeva l'ora che venissi ed allora io capendo il fatto volutamente ritardo la venuta (e lei intanto ridacchiava come se volesse dire che fai non vieni?), decido di farlo copiosamente sulle sue tette devo dire ancora ben fatte nonostante i suoi quasi 50 ed a questo punto mancavano ancora più di 20 minuti alla scadenza dell'ora, pensavo quindi di trattenermi ancora anche se ero consapevole che non avrei fatto il bis, invece m'invita a rivestirmi!
Non c'è nient'altro da aggiungere! è molto venale e quindi forse se tu parti dal rate che in genere lei ti propone (20 vu x 90 minuti) può essere che poi si rimane soddisfatti ma l'unico modo x verificarlo è alleggerirsi prima il portafoglio!
Posso garantire però che il suo giro ce l'ha eccome! Alle Iene non racconta fesserie e basta poi guardare i suoi annunci in rete e si vede che è spesso in tour (preferisce il centro-sud e Milano) a differenza di altre sue colleghe che esercitano sì ma solo dove risiedono, non fanno cioè tour che significa in teoria che non avrebbero la certezza di recuperare l'investimento necessario x il tour?