Inserisco le risultanze del test di ieri.
Arrivo sotto il portone in questione, telefono e vengo invitato a ripassare 5 minuti dopo.... lascio passare 10 minuti, ci riprovo e... altro invito ad aspettare ancora 5 minuti... Va beh - mi sono detto - se alla terza volta mi rimbalzano di nuovo... faccio una scappata nella vicina vicolandia.
Il terzo tentativo invece va' a buon fine e vengo invitato a salire al primo piano....
Trovo ad accogliermi la capa, viso non nuovo - se la memoria non mi tradisce la vidimai nella stessa location piu' o meno nello stesso periodo dello scorso anno - che mi accompagna nella camera da letto, attaccata all'ingresso e separata da questo da due tende.
Presentazioni di rito... la collega trombante si chiama Angela, mi dice di avere 22 anni, bei capelli lunghi lisci rossicci, non particolarmente fica di viso ma cmq qualcosina sopra la media cinese... fisico tonico, una seconda di seno, supertatuata peggio di una donna yakuza.
Mi viene richiesto il pre-pay alla VU.
Dopo un prelavaggio - se ne e' occupata lei personalmente - rientriamo in camera.
Inizio delle operazioni con suoi sbacciucchiamenti fk leggeri e poi su orecchie e capezzoli, a scivolare sino all'addome e a risalire nuovamente su capezzoli, orecchie e fk. Non ho richiesto daty, vuoi perche' lei non si era prelavata, vuoi perche' ci sapeva fare piuttosto bene e non volevo distorglierla dalla posizione.
Poi passaggio a un bbj di discreto livello per alcuni minuti con leccaggi allo scroto.
Bombaggio: dopo una partenza in RAIUNO mission - discreto - le ho chiesto di posizionarsi alla pecos, dove l'ho stantuffata per bene per una decina di minuti senza fretta. Poi scappucciamento e finale COB.
Qualche attimo di social time durante il rivestimento e arrivederci alla prossima. Esperienza gradevole... magari prox giorni la ri-vidimo.