Sono stato in questo centro massaggio vicinissimo alla scuola superiore (ITI)
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-doriente-nuovo-centro- IDX4c84fd2427b84691a5e6108d7a30db87& 
nbsp; il posto è un po' difficile da trovare perché è in uno di quelle abitazioni recintati,cmq non nascosto bene perché si affaccia proprio sulla piazza del parcheggio grande della scuola.Entro in questo posto in cui c'è una signora sulla quarantina di anni che mi riceve, e mi accompagna in una stanzina classica da massaggio accordandomi per un massaggio rilassante a 1 vu per 60 minuti. aspetto 1minuto poi entra una ragazza sulla 25 anni, non male,con fisico classico da orientale(cinese) asciutto ma con poca sostanza. inizia il massaggio come al solito dalla schiena, non è male in se per se ma freddina.Dopo una 40tina di minuti mi dice di girarmi e mi continua a massaggiarmi le braccia,il petto,le mani ecc ecc, Finito il massaggio io chiedo di farmi un hj(compreso nel prezzo),lei molto scocciata e con pochissima voglia comincia a fare, e dopo che è riuscita a farmi venire (ho provato pochissimo piacere) mi da la carta e se ne va...... insomma ragazzi io vi consiglio di evitare!