Link:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-tettona-vera-ragazzina-ymxb38076017
Se non fosse valido fatemi sapere.
Rate Vu+30 oppure 2 Vu per qualcosa in più: non esiste differenza, quindi optate per il normale.
E' una vecchia conoscenza, riceveva qualche mese fa dietro l'Esselunga a Brescia.
Ora si è spostata vicino via Diaz, posto tranquillo, facile parcheggio anche se non troppo riservato.
Appena entrato lei è al telefono con una sua amica che verrà a farle visita a breve... apre la porta, non saluta, e mi dice: "dai su, entra... sbrigati"... Nella mia testa partono sirene antimissile... Ormai è tardi, anche perchè lei si gira e ha fuori due super tettone da paura e a me cade bava sul pavimento...
Molto carina di viso anche se con la pelle un po alla Cassano.
Le foto non sono sue, ma come fisico direi che sono uguali...
Prestazione: aveva evidentemente fretta, non so dirvi se lo faccia sempre, con me si.
Partiamo con lei che si fa leccare tutta, e immediatamente, dal sapore, mi accorgo che c'è qualcosa che non va... pochi istanti dopo mi ritrovo con le labbra formicolanti: la z... usa creme anestetiche...per fortuna, appena accortomi che qualcosa non andava smetto subito.
Parte lei con BJ di ottima fattura e 30 secondi dopo mi dice: "pecorina o vuoi tu sopra?"
Io ero già scazzato... però avevo già versato i miei 2 VU, quindi continuo la cavalcata. Lei devo dire che ci sa fare, anche bella porca, come piace a me. abbiamo passato un paio di posizioni
Mi ripete di fare in fretta...
Dopo qualche minuto chiudo le danze e il tempo di alzarmi lei era già al telefono e rivestita.
Mi chiede se mi piace Eros Ramazzotti: la mia risposta è stata una faccia schifata.
Saluti di rito e me ne vado.
Riassumendo: foto non originali ma pari al vero, costo dai VU+30 ai 2 VU, prestazione scarsa (almeno con me), l'appartamento è un monolocale comprensivo di letto, cucina e bagno (a cui non ho avuto accesso)pulito ma disordinato.
Magari se voi riuscite a passarci senza che lei abbia fretta, potreste essere più fortunati... io intanto non credo di tornarci.
Spero di essere stato d'aiuto.