Gentilmente, chiederei agli amministratori di valutare i miei messaggi, poichè se in qualche modo avessi infranto il regolamento del forum, chiederei scusa e mi autosospenderei, in quanto, in tal caso vorrebbe dire che non ho ben compreso il fine di questo forum.
Trovo alquanto insopportabile poi che ci siano persone che si ergono a moderatori e a censori....vedi redesiderio.
NOn ho poi ben capito, redesiderio perchè insista cosi perentoriamente a farmi desistere dal criticare alcuni servizi da me ricevuti. Quel suo ultimo invito a RIFLETTERE poi sembra quasi una velata minaccia.
Io non voglio certo "rovinare" nessuno. Non ho offeso nessuno, attribuendogli epiteti offensivi. Oppure è fatto divieto assoluto di critica alcune persone?
Forse eccedo nell'uso di metafore e paragoni, questo è vero, ma da lì a ipotizzare un mio qualche interesse a "sp....re" qualche persona, ce ne passa.... E fatti una risata ogni tanto.
In merito a Marina poi, ho voluto postare anche quella ultima nota negativa, poichè, pur trattandosi solamente di una mia personale impressione (e l'ho specificato), ho trovato strano che anche ad un altro fosse successo una cosa simile.... Personalmente io non ci sono più tornato.