Marina e' una tra le ragazze più simpatiche e socievoli che abbia conosciuto. Con lei un'ora vola. Come avevo scritto tempo fa lei è' una certezza e quando voglio davvero stare bene torno a trovarla. Non aggiungo altre alle precedenti rece positive dei colleghi. Grande Marina......
Accidenti Redesiderio, pure Marina! Allora noi due mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti ... anch'io ho avuto il piacere di andare a trovare più volte Marina (a memoria credo tre!) e mi sono sempre trovato splendidamente, senz'altro una delle migliori esperienze, sia come prestazioni che come rapporto umano.
Purtroppo non sono ancora riuscito a ripassare da lei dopo le ferie, ma sicuramente cercherò di farlo quanto prima (a proposito, che vuol dire "ci lascerà per Natale?!?" ... va in vacanza o chiude bottega e si sposta in altri lidi? ... l'affermazione mi ha un po' inquietato O.o)
Ciao Degustibus, si quanto pare abbiamo gli stessi gusti, dopo la nostra mitica Ninna, Marina e' un altra ragazza che mi piace molto soprattutto per come ti fa sentire quando sei con lei. Purtroppo a metà dicembre mi ha detto che appende l'intimo al chiodo e cambia vita e città. Peccato per tutti noi, anche se per lei sono contento. È una brava ragazza e mi fa piacere si affranchi da questa vita.
Visto comunque che abbiamo gli stessi gusti posso consigliarti la mitica Anna di Brescia. Non è' una velina, ma ti fa volare tra le nubi del paradiso. Se vuoi in PVT ti mando numero e altre informazioni. Niente a che vedere con la bellezza di ninna, però a dolcezza e sensualità ci siamo.
Altra perla che avevo recensito, ma per il momento non è' disponibile e' Janet cubana. Tutte ragazze che hanno una marcia, anzi due, in più. Ciao redesiderio