Prima rece:
Angelina, venezuelana, età stimata 28, foto reali o almeno sembrerebbe proprio lei.
Rate richiesto: 50 la base bj+Rai 1.
Rate concordato: 70 BBJ + Daty + Rai 1.
Piacevolissima ragazza, ben fatta, tette forse rifatte (non ho chiesto) credo una terza piena, bel culetto tutto da toccare, capelli e occhi neri; l'accoglienza è un po' frettolosa, stabiliamo da subito servizi e regalo, dopo la consegna delle monete si tranquillizza. Uso del bagno prima e dopo, sia io che lei; mi accoglie con un completino spettacolo, le dura poco addosso però ;o
Baci sul corpo (peccato abbia abbondante rossetto, quindi serve lavarsi onde evitare pericolosi fraintendimenti a casa!), poi BBJ ben fatto forse un po' troppo veloce ma anch'io da parte mia avevo voglia di passare al resto: la ragazza mi attizzava.
Rai 1 con lei sopra, si muove benissimo e concludo inspiegabilmente subito, il testosterone era troppo alto.
Pulizie, saluti e dopo 25 minuti sono fuori.
Note negative: rossetto come detto, passaggio in cortile comune con molte altre abitazioni, pelle non proprio vellutata.
Nel complesso comunque un voto da 7,5, ottimo rapporto qualità prezzo e ragazza veramente carina.
Nel panorama vigevanese sarebbe forse la migliore; peccato ci sia solo per questa settimana... Poi dice di andar via lontano, non sa nemmeno lei dove di preciso.
P. S. In casa c'è altra ragazza non vista, possibilità di fare un due contro uno.