uhmmmmm..... non so... se è quella che ho recensito io, non è male.... avrà più di trent'anni sicuramente ma non 45! e cmq un bel fisico, il volto accettabile dimostra i segni dell'età più del fisico che è veramente ok! non frettolosa e decente scopata. questa è la mia esperienza.
ci sono stato anche io DUE volte, confermo le impressioni di Armando. Per quanto riguarda l'età, odio scommettere, ma scommetterei 10 Euro che la sua età è intorno ai 35; 100 Euro che è sotto i 40 ... e 10.000 euro que non ha 47-48 come dice qualcuno... chi vuol capire capisca
Ha un bel fisico, il viso è un pò particolare può piacere o non piacere. Non mette assolutamente fretta. Ha anche un carattere un pò particolare, di quelle che se le fai girare le balle ti caccia a calci in culo, se gli vai a genio ti fa le "fusa" come una gattina. Per VU+20 io sono stato molto bene. Certo quelle foto della fighetta di Brescia non c'entrano proprio nulla. Le foto su bakeca cercando sotto Carla gallarate sono veritiere 100% e recenti.