Ciao a tutti, ho visitato questa ragazza a luglio una prima volta e ci sono tornato in questi giorni. Francamente opinione molto positiva e critiche, che per fortuna non conoscevo, incomprensibili. Non ha 20 anni, ne dice di averne. Credo sia sui 40 ma ne dimostra meno. Fisico ascitto e sodo, migliorato tra un incontro e l'altro grazie a dieta ed esercizi, ottimo social. Non so se grazie a circostanze fortuite, la prima volta cucinava e questo ha aiutato a sompere il ghiaccio, ma GFE eccellente. Molto pulita, la seconda volta ho chiesto di fare una doccia e mi ha accontetato con piacere, anche se speravo venisse con me sotto l'acqua..., sono rimasto un'oretta facendo un po' di tutto: bj, daty, fk, rai1, giochini vari, intervallando il tutto con social, ammiccamenti e sguardi. Questa e' una cosa che apprezzo particolarmente, se la guardi negli occhi sostienelo sguardo e ricambia la complicita'. Non finge, quindi se ha voglia si concede volentieri un orgasmo coi fiocchi. Danno complessivo VU che comprende bj, fk, rai1, daty ... ma tutto dipende da come entrerete in sintonia perché per un upgrade concede tutto tranne rai2. Ho notato che tornando e' stata piu' disponibile per esempio con fk molto più pasionali.