come anticipato torno a trovarla,lei mi sembra ancora meglio di 2 mesi fa,sia fisicamente che sessualmente e anche come social.vestito e profumo da far girar la testa,mi avvicino e iniziamo con un fk leggero ma godurioso,poi la metto sul letto e le allargo le gambe insinuandomi con la lingua nella sua passerina,wow!poi lei ricambia con la sua bocca carnosa,il suo bbj è fantastico e prolungato fino a che mi chiede con che posizione voglio iniziare,le dico pecorina e qui,come mi era gia' successo con lei,mi si ammoscia,sia chiaro problemi miei.allora senza insistere viene lei sopra e pian piano il mio fratellino si rianima sino a dare il meglio quando la metto a missionaria,ragazzi non dico balle,ad un certo punto,dopo aver fatto apprezzamenti sul mio fratellino,mi ha detto che faceva fatica a trattenersi e io l'ho capito anche dal fatto che mi ha baciato piu' profondamente,dopo poco son venuto nel preservativo.lavaggi di rito e ancora qualche chiacchiera,le ho fatto i complimenti,lei a contraccambiato e ci siamo dati appuuntamento alla prossima volta.ragazzi io mi sa che mi innamoro di questa,speriamo di no