Sinceramente incuriosito da tante rece così positive per questa cosiddetta dea italiana, ieri chiamo Ginevra e mi reco presso il suo appartamento a Castelceriolo.
Mi apre, entro e chiude la porta.
Davanti a me appare in tutto il suo splendore fisico. Non c'è che dire, bellissima. Piena di tatuaggi che mi piacciono anche. Il viso è carino. A prima vista sembra Valeria Marini. Labbra un po' troppo pronunciate per i miei gusti, tipo canotto. Occhi azzurri, capelli biondi da poco tagliati, mi dice lei, corti sulla nuca.
Parliamo un po' e la tipa mi sembra un po' strana ... Parla e sembra che reciti un copione. Non mi sembra spontanea, boh??!!!
Un giro entrambi in bagno ed iniziamo le danze. Mi fa un breve strip decisamente piacevole (mi ricorda ancora di più valeria marini nelle movenze) e poi ci adagiamo su quel materasso distrutto, molle come un fico molle. Materasso pessimo.
Lei è disponibile a tutte le sigle, basta pagare ovviamente.
Avendo optato per il 2VU per mezzora era compreso anche il BBJ che è il primo servizio che mi concede. Qualche minuto e poi la corico me la sbaciucchio un po' e parto di Daty. Completamente rasata e profumata. Passo poi alla missionaria dopo essermi incappucciato e inizio a pompare.
Memore delle rece precedenti credevo che una volta scaldata iniziasse con evoluzioni mirabolanti. Invece siamo rimasti lì. Lei bella sicuramente. Ma bella statuina. Fa tutto e dove la metti sta. Però sta, e non si muove.
Non coinvolge e non manifesta alcunchè. Io mi muovo, mi impegno, la giro e la rigiro. Ma continua a sembrarmi di stare con una barbie grandezza uomo: le pieghi la gamba e piega la gamba, le alzi il braccio e alza il braccio, la pieghi in avanti e si piega in avanti...
Tanto che ad un certo punto mi sembra che mi si stia ammosciando.
Decido allora di togliere il gommino e le chiedo di finirmi con la bocca. Detto fatto! Inizia di nuovo con un BBJ un po' meccanico e poi, visto che sono lunghino a finire, va sempre più di mano e meno di bocca. Al finale appoggia le labbra ancora un secondo ma appena sto per emettere il mio dolce seme lei si scansa per evitare di cimmare.
Mi lavo, mi vesto e me ne vado.
Sinceramente credevo molto molto ma molto di più. Lei ha un fisico molto bello, un viso che può piacere, ma per quanto mi riguarda finisce lì.
Non ho buttato via 2VU perchè comunque fisicamente meritava. Ma sicuramente cercavo altro e non ci tornerò.
P.S.: a me valeria marini proprio non piace!!!