Ka--o è proprio lei!!Sono ancora bloccato con la schiena..dovo passare..K+a barbon!
eccolo!dopo due mesi di inutili chiamate,l'ultima volta che l'avevo sentita era a milano,ieri riprovo e il cell squilla,purtroppo invano,lei non risponde.quando ormai ho lasciato perdere,verso le 16 il mio cell squilla,una sola volta,guardo,è lei,la richiamo e con molta sorpresa scopro dalla sua voce che si trova a tortona,fisso appuntamento x le 18:00 facendomi dare l'indirizzo,riceve in un vicolo stretto che arriva nella piazza che porta il nome della citta' svizzera famosa x i suoi locali notturni,capito?salgo e lei mi accoglie come al solito,pronta x la cavalcata.l'appartamento è molto carino,anche se poco arredato,mi fa accomodare nella stanza dei divertimenti e iniziamo...scopata eccezionale,come al solito,secondo me,unica pecca dentro quella stanza faceva veramente caldo....lei è dimagrita rispetto a qualche mese fa,l'ho notato dal culetto mentre la prendevo a pecorina,che spettacolo!finale con venuta in bocca,spettacolo!