Accedi
Scusate la confusione, purtroppo ho ancora difficoltà a distinguere Vicenza dalle località limitrofe.Mi sono armato di Street View e devo fare una rettifica; Giulia si trova tra l'incrocio della SS11 con Viale Italia (via Gorizia è un po' prima), quindi QUASI davanti al Multicenter. C'è una piccola piazzola con un'edicola con la dicitura "Il giornale di Vicenza".Da non confondere con le ragazze che stazionano alla parte opposta dell'incrocio o anche dall'altra parte della strada (lato Multicenter) che sono anch'esse rumene (ne ho conosciuta una, niente di che), anche perchè Giulia è molto più alta e magra.Per quanto riguarda l'appartamento, confermo che si trova dopo McDonald/Roadhouse tornando verso Vicenza, a destra dopo la prima rotatoria che trovate (dove tra l'altro la sera c'è una bionda appariscente...). Il nome della via è corretto.Scsate le imprecisioni.Ma come si fa con Maps a trovare le coordinate geografiche ?CiaoB
Qualcuno ha notizie di Giulia??? E' un pezzo che non la vedo piu' sostare nella sua ormai vecchia location...