Accedi
Ciau a tutti, a giorni dovrei essere a Torino per lavoro. C'è qualche collega che mi può indicare qualche bella donna matura a cui piaccia farsela leccare? Mi raccomando al vostro buon cuore, che non sia troppo vecchia e brutta.....
Citazione da: oralsex - 2013 Gennaio 20, 00:25:10 amCiau a tutti, a giorni dovrei essere a Torino per lavoro. C'è qualche collega che mi può indicare qualche bella donna matura a cui piaccia farsela leccare? Mi raccomando al vostro buon cuore, che non sia troppo vecchia e brutta.....ma che schifo...
Citazione da: porcello369 - 2013 Gennaio 20, 21:52:08 pmCitazione da: oralsex - 2013 Gennaio 20, 00:25:10 amCiau a tutti, a giorni dovrei essere a Torino per lavoro. C'è qualche collega che mi può indicare qualche bella donna matura a cui piaccia farsela leccare? Mi raccomando al vostro buon cuore, che non sia troppo vecchia e brutta.....ma che schifo...Chi non lecca la figa Dio lo castiga.
A proposito, possibilmente italiana!!!Chiedo troppo?
concordo con PORCELLO....io non ci riuscirei...:-(la patatina deve essere fresca ... e' piu' saporita CIAU NEH!!!
Citazione da: oralsex - 2013 Gennaio 21, 14:15:50 pmA proposito, possibilmente italiana!!!Chiedo troppo?Vai sul sicuro con Claudia. Ottima, testata più volte, una garanzia, ottima in tutto. La puoi leccare alla grande!La trovi qui: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-bella-signora-gjux36368839Referenziata!