Vista ieri pomeriggio nei boschi..ho atteso che un collega in moto consumasse il suo amplesso e appena l'ho visto scendere dalla collinetta e riprendere la strada verso la sua destinazione mi sono incamminato a mia volta, trovandola ancora intenta a rimettersi a posto le bocce enormi..le ho detto "che fai, tira fuori la mercanzia!" e via di gran palpate e strusciate..non si lascia leccare le zinne..tettona sinistra tatuata con una rosa..bj e rai 1 per VU-30..a un ceto punto mentre la pompo a pecorina le dico: senti, perchè non lavori in casa invece di venire qui al freddo in mezzo ai boschi e alla fanghiglia, per capire se riceveva ancora. Lei mi risponde che lo farebbe volentieri al che le dico se sono autorizzato a lasciare il suo numero..risposta affermativa, quindi se qualcuno volesse il suo numero sono a disposizione..a casa le tariffe sono VU per mezz'ora e il doppio per un ora, non credo vada oltre il classico bj + rai 1 tutto coperto..come indole è dolce e a suo modo gfe se lo siete voi con lei, cia-ciao!