Buongiorno Colleghi,
oggi vi racconto uno dei miei viaggi di fantasia che mi avrebbe portato in quel di Beregazzo con Figliaro, indicativamente all'altezza di via Marconi 44 o comunque all'altezza del ristorante che c'è sulla Lomazzo-Bizzarone, passato Oltrona San Mamette, se le indicazioni estratte da tuttocittà sulla via fossero errate.
L'incontro che mi sono sognato ha visto come protagonista, tale Viviana, otr black diurna, di lei mi hanno colpito i 2 super air-bag che aveva in dotazione, a suo dire una sesta, a mio avviso una settima. Detto questo fidatevi più di lei che le conosce da molto più tempo di me e con loro ci va in giro!
andiamo alla mia descrizione analitica che cerco di rendere sempre il più oggettivo possibile:
nome dichiarato: Viviana
orario: dalle 12:30 alle 17:00 (o comunque fino a quando non cala il sole)
fisico: magra ma con 2 bocce enormi - voto: 7 e mezzo
viso: a parte i labbroni, gli darai un 6---
abbigliamento: molto invernale, poco professionale - voto: 5
carattere: con me non è stata sbrigativa, ma si è dimostrata molto socievole, gentile e orientata alla mia soddisfazione, in una parola non si è comportata da mangiasoldi - voto: 8
prestazione richiesta: bj a VU-35, con quei labbroni è stato un piacere, anche di mano è stata molto delicata - voto: 7 e mezzo (non mi sbilancio di più dopo questa prima volta perchè ero molto infoiato)
prestazioni disponibili: he a VU-40, bj a VU-35, RAI1 a VU-30, niente cabrio, RAI2 non chiesto, ma non escludo che possa ricevere con l'antenna
location: dato che nel mio sogno, non riuscivo ad accostare con la autovettura, ho optato per una bella scampagnata nel bosco. L'eventuale auto si parcheggia facilmente e zona boschiva difficilmente può essere frequentata da puffi o cavalieri armati di spade. Per andare con lei comodi su una 4 ruote, senza correre il rischio di essere tamponati da qualcuno, mi ha detto che basta parcheggiare sull'altro lato della strada dove c'è il parcheggio del ristorante e farle un cenno con i fari e lei correrà da voi magicamente a prezzi di saldo. In tempi di crisi, Viviana è una bella fantasia.
Conclusioni: come non tornare da una così, una delle poche black che non ti saltano in macchina come i fratelli Duke di Hazzard, senza neppure dirti il loro menù e che non appena battono cassa, ti chiedono già quando avverrà l'esplosione, non capita tutti i giorni o no?. C'è da dire che le sue tette, per gli amanti del genere, sono fantastiche e non ci ho messo molto a capitolare, quindi non vi saprei dire se dopo più di un quarto d'ora mi avrebbe manifestato segnali di insofferenza. Non mi piace come si veste, ma è gentile e ha una super cura dell'igiene: sta molto attenta a non sporcarvi e a non sporcarsi con la crema pasticciera. Usa fazzoletti e salviette intime a go-go. La consiglio agli amanti delle low-cost, delle tettone e delle black, non la consiglio agli amanti dei bbj. Preciso che questa è la mia esperienza, magari con qualcun altro pratica bbj o mette fretta, su questo mi saprete dire voi, di certo vi posso garantire che trovate 2 tettone da paura che valgono la pena di essere testate.
Credo di avervi detto tutto, se manca qualcosa, postate.
p.s.: a giorni mi ha detto che torna al suo paese per un matrimonio, ma torna esattamente tra un mese