CITTA DELL'INCONTRO: SEREGNO
NOME INSERZIONISTA: EVA ( ma non verificato)
NAZIONALITA':ita
ETA':oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI:FK BBJ rai 1
RATE DI PARTENZA: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore 2 ore scarse
DESCRIZIONE FISICA: SBBW
ATTITUDINE: ottima predisposizione per il sesso
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE:non saprei
incontro avvenuto ad inizio luglio
la chiamo il giorno prima per concordare l'orario ed il giorno stesso per confermare
strada semplice e parcheggio pure
apre la porta ed ecco una bella signora bionda, dalle forme davvero abbondanti che mi chiede prima di tutto se è di mio gradimento. Devo dire che me l'aspettavo un po' meno bbw, anche se adoro il genere, ma resto volentieri anche perchè i colleghi ne hanno parlato un gran bene.
due chiacchere e partiamo subito, lei è molto profumata e senza intimo. prima una mano e poi con la lingua, sono già a praticarle un daty che lei gradisce molto, e si sente, si sente dai suoi mugnugnii e dal fatto che il clitoride si comincia a gonfiare ed indurire. La stuzzico ancora un po' finchè non la sento venire e lei mi guarda e mi dice "sarei io a dover far divertire te e non il contrario". sorrido e mi sdraio dicendole che ero li per divertirmi e non se lo fa dire due volte: lo prende in bocca e comincai un bel bbj mentre le accarezzo le sue belle natiche. Si arriva al sodo e purtroppo data la mole, le opzioni sono davvero limitate. Complice il caldo e la poca manovrabilità, concludo il primo round con una bella pecorina
pausa con riscacqui e qualche parola, ma io continuo a stuzzicarla
si va subito di secondo round che ricalca in parte il primo
alla fine esco soddisfatto, molto accaldato, forse solo un po' rammaricato dalla scarsa manovrabilità (per intenderci, la signora ispira un sacco di porcate, e me la sarei voluta godere anche meglio)
probabilmente tornerò, magari testandola in coppia con l'amica di SSG
esperienza abbastanza positiva
siamo però oltre il genere BBW, ma ne vale davvero la pena