Pomeriggio caldo, ingrifatura alta (come al solito....)! Che sia Gloria la soluzione?
Chiamo. Lei è molto gentile al telefono, mi chiede un quarto d'ora per prepararsi.
Volo da lei. Chiamo per il civico e sul portone mi becco due anziani che chiacchierano.
Faccio l'indifferente: ho giacca, occhiali e borsa da PC. Potrei andare a fare qualsiasi cosa, o forse no!
Ma l'ingrifatura spinge e, colpo di culo, mi ritrova nell'ala giusta dove si trova la sua scala. E il piano? Boh, tanto mi aspetta. Salgo le scale (manca l'ascensore) e al primo piano trovo una porta socchiusa con lei che fa capolino. Bingo!
E' alta, carina, simpatica, mi mette subito a mio agio con un bacio molto GFE! E inizia a spogliarmi!
Travolgente! Alt, prima i lavaggi! Bagno piccolo ma pulito. Torno e riprende: in un attimo ci ritroviamo tutti nudi! Mi sdraia sul letto e via di BJ. Devo stare attento a non farla andare avanti troppo altrimenti capitolo subito. Propongo una mission, sempre molto GFE: sembra di stare con la propria ragazza. Mi stringe con braccia e gambe come piace a me! Propone un cambio a pecora che non posso non accettare: bel culo con lei che geme (probabilmente finge ma lo fa molto bene). Non resisto e capitolo in poco tempo.
E' stato un combattimento breve ma intenso!
Rimaniamo lì nudi a chiacchierare senza nessuna fretta.
Lei è moldava, in Italia da 5 anni e nel giro di qualche giorno si trasferisce a Sesto San Giovanni in un appartamento più ampio.
Nel tempo libero chatta in russo e guarda cartoni animati (Madagascar e C.) sempre in russo.
Ci scambiamo un po' di consigli sui cartoni (e qui tiro fuori tutta l'esperienza fatta con i figli), mi fa accedere al suo PC per mettere a posto un adware che non riesce a levare.
Sono curioso: nel mentre do un'occhiata alla sua cronologia aspettandomi di trovare Gnoccaforum o altri siti simili ma niente. Solo chat e youtube.
Ci lasciamo sempre GFE, con lei che mi guarda quasi con occhi da innamorata!
Non so quanto tempo è passato, non ho voglia neanche di guardare l'orologio.
Non riesco a dare i voti, non riesco ad essere oggettivo. E' stato un piacevolissimo incontro di passione travolgente che mi ha lasciato serenità e soddisfazione!
Come con Renata, fino ad oggi il mio riferimento.
Sicuramente ci torno!
Che bel sogno che ho fatto....