RIFERIMENTO INTERNET:
http://rosarossa.com/annunci/girls/m...tMTM5NTk2.htmlCITTA' DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni - Via Monte San Michele a due passi da Sesto Marelli
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Moldava etnia russa (è sicuramente di etnia russa, come lei dichiara, e non rumena come è stato detto; il suo russo è impeccabile ed io me ne intendo)
ETA': 27 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Baci profondi, pompino coperto, leccate di figa e ano, scopata nelle tre posizioni classiche: missionario, pecorina e lei sopra
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti tra sesso e chiacchierata
DESCRIZIONE FISICA: alta, non magrissima, ma neanche soprappeso, seno morbido, una terza naturale, capelli neri, fighetta rasata e profumata, culetto morbido e alquanto arrapante
ATTITUDINE: gentile, ti mette a tuo agio, educata, partecipativa, in generale positiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al piano terra
INDEX RICERCHE: 1c912a64b01d331eb5c6ae3d8d2133f3
andato ieri pomeriggio.
Riceve in un appartamento a Sesto San Giovanni Via Monte San Michele (proprio al confine con Milano) metro' sesto marelli, consiglio a chi viene in macchina di parcheggiare vicino a zona metro e poi raggiungere a piedi (5 minuti), appartamento confortevole e pulito al pian terreno privo di incontri imbarazzanti.
Mi accoglie in completo intimo nero e una vestaglietta nera trasparente, veramente una bella ragazza, gentile educata e premurosa, mi fa accomodare
e mi aiuta a togliere giaccone e felpa, mi accompagna al bagno per la consueta operazione di lavaggio.
La ritrovo nel letto in intimo, appena entra con uno splendido sorriso si avvicina e inizia a spogliarmi, e iniziamo un profondo e coinvolgente fk, ormai nudi ci sdraiamo e dopo baci abbracci e strusciatine varie mi gomma e inizia un ottimo bj, (qs è l'unica pecca ma cmq ben fatto), passo al contrattacco con un daty, passerina pulita e deliziosa, sembra gradire anche se cmq la mia impressione è che un po di recitazione ci sia.
Dopo circa 5 minuti di lavoro orale passiamo alla missionaria iniziando un lavoro delicato, naturalmente tutto accompagnato con baci profondi e carezze, poi si passa alla pecora e dopo circa 10 minuti capitolo.
Ci sdraiamo uno affianco all'altro e pasiamo circa 10 minuti a parlare di tutto e di piu' accompagnandoci con carezze baci e abbracci.
Vestizione saluti e ritorno a casa.
Che dire, ragazzi qui non i scopa si fa l'amore....sembra di essere con la propria fidanzata/moglie.
ci tornero' sicuramente.