Ho avuto anch'io la sfortuna di conoscere la signora e ho avuto la stessa orribile esperienza.
Qualche tempo fa sono andato a trovarla. Quando sono entrato mi sono trovato davanti un cesso pazzesco, ho subito pensato "che schifo!" e volevo andarmene, ma la tipa si è messa davanti alla porta e mi ha detto che dovevo pagarla per il disturbo. Mi ha minacciato, ha preso il cell e ha chiamato qualcuno. Mi sono spaventato, l'ho distratta con una scusa e sono riuscito a uscire dal portone. Appena fuori dalla porta c'era un uomo, penso il marito. Ho davvero avuto paura che mi facessero del male. Sono scappato a tutta velocità. Bruttissima storia. A differenza del tipo dell'articolo,naturalmente non le ho dato niente!
Per quanto riguarda leggi varie, premesso che la prostituzione non è reato e andare con una prostituta non è un reato, è però un reato (estorsione) pretendere dei soldi con la minaccia o incutendo timore! Per non parlare dell'evasione fiscale di queste signore che fanno soldi a palate, chiaramente tutti in nero ...........
In conclusione, comunque, soggetti pericolosi, da evitare assolutamente (attenzione, il marito è sempre li pronto a intervenire).