http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/______porcaaa_____s-kw9t53740402index invariato :
IDXcf7dc5b2188c52a2a9348398e60f6f54 
Buongiorno a tutti, attratto dal testo ... molto fantasioso.... provo a chiamare... risponde una voce cinese non sconosciuta...., chiedo l'indirizzo : siamo a Gallarate in Piazza Buffoni (ovvero barriera ingresso autostrada) al n. come il canale berlusconiano...., su questa location c'è già un post aperto.
La pappona non è cambiata, la ragazza di turno si, lo scorfano in ciabattine e calzettine non c'è più.
Ora c'è una ragazza sui 25/28 anni, bassa, veramente bassa, una seconda di seno, un po' di pancetta ed un bel culetto, di viso non brutta, non parla italiano ma si dimostra simpatica ed affabile (sembra la descrizione della CG di Via Milano a Varese... magari è la stessa).
Conveniamo al telefono il solito 1VU.
Mi riceve in babydoll rosso-nero trasparente con intimo nero.
Andiamo in camera, si spoglia subito e ci dirigiamo al bagno, lavaggio di rito, lei sciacqua anche la bocca.
La Pappona mi chiede se desiderassi entrambe, ma diniego.
A pancia in giù comincia un bel massaggio, piuttosto energico, da me preferito, basato molto su punti di pressione e stiramenti delle articolazioni ed arti, comprese tutte le dita.
Girato a pancia in su prosegue sempre con un valido massaggio con medesime caratteristiche, è la prima volta che una CG completa il massaggio estendendolo a tutto il lato A ed il lato B.
Quando è a tiro accarezzo e ravano ovunque, lei accetta sorridendo, ma prosegue imperterrita il lavoro di massaggio.
Torna in bagno a lavarsi le mani, mi fa spostare per mettermi sotto il collo un cuscino e prosegue il massaggio alla fronte, orecchie, cuoio capelluto, viso, collo, con estensione a testa rilassata, notevole.
Quindi mi chiede : anche li? E certo.
Inizia con BBJ per rianimare il mister che si era rilassato, quindi incappuccia e prosegue con più foga, io intanto digitalizzo scoprendo che è già bagnata... Daty ( nessun odore, tutto tranquillo), la faccio girare e salire per un bel 69, ribadisco, un bel Q, giro a missionaria e decido di concludere.
Lei sorride, che tipa.
Mi fa capire se voglio tornare in bagno, diniego.
Mi rivesto, lascio l'obolo più mancia per il massaggio, a mio dire, notevole, così, mai provato.
Tutta contenta mi accompagna alla porta.
Tempo : una ora buona.
Mi è piaciuto, ci tornerò.
Unico dato negativo, la stanza dovrebbe essere più riscaldata.... mi si stavano raffreddando i piedi .... ed anche il pisello.
Buona sorca.