LINK:http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iris-yxb538231815
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: IRIS
NAZIONALITA': Spagnola (come dice lei)
ETA': stimati 40 dichiarati su Bxxxxa 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio veritiero foto un po photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, COB, DEEP.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: ecco la mia prima recensione della mia esperienza pay. La mia preferita ad oggi. la conosco da un po di tempo, fin da quando riceveva in Via Aselli nel piccolo scannatoio fronte strada. Avevo un po di problemi all'epoca ad andare li per il fatto che l'ingresso era proprio sulla strada e avendo conoscenze in zona avevo paura di farmi vedere quindi, dopo la prima volta mi ero organizzato che la chiamavo proprio quando ero li davanti e lei mi lasciava la porta aperta ed entravo di corsa.. hahah.. che si fa per la dea Patata!!! ora riceve in una traversa di viale cremona in un appartamento piu grandicello di quello e che mi dice di averlo comprato. cmq veniamo a noi..
Lei è quella delle foto, ora molto photoshoppate ma all'epoca quando mi ero deciso a conoscerla metteva foto più amatoriali. Mi hanno colpito di lei le sue stupende tette (mio gusto personale nè) e un viso da maiala.. e tutto è vero.. partiamo dall'inizio.. Io ho sempre avuto da lei un trattamento ottimo con una VU e ne sono uscito sempre piu che soddisfatto.. mi ha sempre accolto in vestaglietta e completino super sexy con le sue tettone che spuntavano e sempre tacco 12/15 (visto la sua statura). saluti come due amici ormai e passaggio in bagno dove lei prima di farsi toccare vuole la pulizia da parte mia e sua delle mani e del mio gingillo (a cui provvede lei

.. poi si va in camera (praticamente a 10cm dal bagno) e si piega a mettere un telo per una maggiore igene sul letto.. e in quel momento che parte la testa.. te la vedi li piegata a 90 con un perizzoma minimal e ti viene in mente solo di farci di tutto e di piu.. comincio ancora vestito ma con il mio amichetto gia duro come il muro a leccarle qualla pelle stupenda e appoggiandomi da dietro le faccio sentire l presenza(

).. poi mi spoglio e lei mi fa accomodare sul letto con le gambe belle aperte per permetterle un BJ fantastico con contorno di leccata meravigliosa di palle con affondi all'asta che mi fanno impazzire, il mio nn è piccolo ma nemmeno enorme e lei riesce a farlo sparire tutto.. per non capitolare subito prendo in mano la situazione e si passa al movimento del bacino.. prima lei sopra con movimenti sinuosi e poi prima pecos e poi con lei a pancia in su e le gambe sul mio petto.. in quel momento capisco che non finge ma che le piace veramente e mi invoglia a spingere piu forte.. arrivato alla fine concludo sulle sue tettone e lei è quasi scontenta perche ho finito.. ma ciccia dopo mezz'ora di bj e pompaggio ed essendo andato sempre in orario fine lavoro nn puoi pretendere un ora di ciulata!!! sbaglio??? aahhaha.. cmq ripassaggio in bagno per pulire dopo che lei cmq mi ha gia ripulito ogni cm del mio amico con delle salviettine togliendo ogni inimo residuo del mio seme..
Ragazzi a me non ha mai lasciato scontento e non ho mai voluto provare BBJ e RAI2 ma penso che al prossimo giro alzo la posta e il tempo (magari 2 shoot) e provo il pacchetto completo.. anche con i suoi oggetti fallici che ha nell'armadietto.. hahah.. sempre su di lei nè!!!!
Un consiglio?? se vi piace una donna con un fisico sodo e ben fatto anche se minuta andateci.. siate sempre gentili che lei si darà tutta.. chiamate con una mezz'ora di anticipo altrimenti vi fa aspettare perche dìsi deve preprare (sempre pulita e profumata)..
spero che come prima race non sia troppo lunga e che vada bene.. Alla prossima..