Ebbene non ho resistito, e alla fine anche io sono andato a farle visita. La mia recensione è pressochè identica a quelle positive che sono comparse in precedenza. Penso però che sia utile raccontare qualche mia impressione personale.
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Algerina
ETA': 22 anni
FOTO: credo reali, non ci giurerei, ma credetemi, non è importante, è una gran gnocca!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK, 69 no assoluto a RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 2VU per circa 40 minuti, ma non mette fretta e non guarda l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, castana, 2^ piena quasi una terza, lato B notevole, di viso oggettivamente bella!!
ATTITUDINE: ottima, mette a proprio agio, come dicevo non guarda l'orologio nè risponde al telefono "durante"
REPERIBILITA': ottima nel mio caso, ha risposto e dato appuntamento al primo colpo (pomeriggio feriale)
Cosa aggiungere? Beh, prima di tutto un ringraziamento per i primi colleghi che l'hanno "scovata" è d'obbligo. Se fossimo conoscenti, offrirei loro una birra. Sembro esagerato, o peggio ancora, sembra pubblicità. Allora troviamo un punto debole. Effettivamente a livello orale è un po' aggressiva, deve migliorare la tecnica...ma...basta dirglielo e lei cambia ritmo e frena l'entusiasmo. E' molto disponibile, ovviamente se il cliente è gentile, educato e amante del sapone. Lei è molto bella, giovane e pulita. La 69 è stata incredibile, vi giuro che non volevo più staccarmi da lei, un ottimo sapore senza ricorrere a quegli schifosissimi gel.
Per concludere. Attualmente è senza dubbio la migliore nella zona di Lecco. Siamo ai livelli di Milano. Spero che resti a lungo, e soprattutto che non incontri pessime "persone".
Un saluto a tutti e buone tro...ate
Trisk