il sogno inizia con il crescendo di una canzone a me molto nota: on the road again! (e tante grazie ai Canned Heat)
Come da manuale del punter mi metto in caccia in una serata orribile: pioggia, lampi, tuoni e grosso evento televisivo.
Il mio catorcio mi fa uscire ad AstiOvest e mi guida in un dedalo pauroso di saliscendi, sensi unici e strade da girone dantesco... ma io e il fido destriero uscimmo a riveder le stelle.
La vedo li che poisiziona la bottiglietta segnalatoria e che prende possesso della fermata del bus per ripararsi dalla pioggia che non molla.
rimango interdetto: piccolina, carina. piu' una bomboniera che una OTR.
si contratta e scelgo loft (dopo tutta quella strada)
Entriamo: zona tranquilla, palazzo e dintorni discreti.
Mi offre il bagno ma sono freschissimo di doccia.
Si spoglia, si lava, si asciuga e mi rilasso.
Mi godo quel fisico minuto e giovane. Tutto all covered, no digitale... pero'...
si attacca al fratellino di rosso vestito e mi guarda mentre ci si dedica con ingordigia. uno sguardo molto provocante mentre impalmo un seno piccolo ma bello bello bello.
Aumenta il ritmo mentre mi godo il lavoro della sua lingua saettante: precisa e sapiente. peccato non operi bbj... sarebbe interessante.
il dado e' tratto e la faccio accomodare ai piani alti e comincia a dondolarsi con malizia sopra di me.
pian piano il suo ritmo aumenta. infila qua e la un po' di dirty talking... non troppo spinto .. ma fa atmosfera.
dopo un po' la sistemo sul letto con le sue gambe che mi avvolgono mi accolgono mentre la prendo a ritmo variabile.
so che cosi' capitolero' in fretta... troppo in fretta.
un cambio di cappotto e scelgo di finire mentre la sua boccuccia scende di nuovo a interrogare il prode cavaliere.
mentre si dedica con voracita' mi studio con dovizia tutto il suo corpo mentre le mani si dedicano a creare i ricordi della sua pelle e del suo seno.
concludo con somma soddisfazione.
restiamo qualche istante cosi' poi lei si alza e va a lavarsi e mi offre il bagno che stavolta accetto volentieri.
la riporto alla mattonella con due chiacchiere e qualche risata.
un bel sogno .
35 minuti di sogno per VU
casa pulita ma il divano non e' tutta sta comodita... ma niente di cosi' grave.
BJ, Rai1 tutto covered
pulita, gentile, porcellina quando serve.
Cardiopaticamente vostro, tungsten.
Inviato dal mio catorcio con tapatalk.