Accedi
Dalle foto potrebbe essere la stessa Brigitta ma io non avendola mai incontrata x timbrarla ma solo vista seduta ad un tavolino a mangiare beatamente una enorme piadina non ci giurerei....Cmq lo scannatoio é sicuramente quello di Angelo Fava che sta vicino infatti al San Filippo Neri. Il posto é inquietante......
no ti assicuro mi sono trombato sia brigitta che la biondina di porta furba, questa e nuova ed e appena arrivata. ma perche' lo scannatoio di via fava secondo te e inquietante?
vabbe' non ci sono rece, me lo aspettavo forse oggi mi sacrifico e poi vi do informazioni in merito, sempre che all'ultimo momento non decida di andarmi a cavalcare Brigitta almeno vado sul sicuro. Ciao ciao
avete informazioni su questa nuova ragazza ungheresehttp://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-3eru38884433ho visto le foto di questa bella gnocca la location degli scatti e la trombo room de bellissima bambolina di porta furba quindi appartengono alla stessa batteria di girl ungherese che insieme a brigitta sono garanzia di bellezza e belle trombate. qualcuno di voi ha informazioni o rece riguardo a questa new entri