Incontrata ieri nel primo pomeriggio la Flori. Era dal distributore automatico vicino all'autolavaggio, era andata a prendersi da bere e tornava al suo solito posto.
Caricata per VU-25 bbj con cim in parcheggio lì vicino. Cordiale, simpatica anche se ha qualche limite per la lingua e penso non sia una "cima" già di suo...
Coerente l'età dichiarata con il corpo giovane e fresco, leggermente in carne ma sodo, penso sia dovuto anche al fatto che prende la pillola. Tra l'altro lei mi ha proposto 2VU 1h a casa sua tutto full cabrio senza problemi per venirle dentro...quando le ho fatto presente delle malattie e dei rischi lei non ha capito e mi ha mimato nuovamente il gesto della pillola, come se quello fosse sufficiente.
Capisco che forse non riesce ad arrivarci, magari se glielo facciamo presente un pò tutti forse alla fine ci arriva...
Lo dico perchè il bbj è stato molto buono e non mi ha rotto assolutamente sul tempo e si è fatta toccare allegramente, anzi era molto contenta della mia venuta, per il volume di eiaculato; mi ha detto: "visto io brava" :-)
Già alcuni anni fa una ragazza di cui ero diventato assiduo frequentatore (per prezzi e prestazioni) era poi sparita improvvisamente, salvo poi sapere da una sua amica che era tornata in romania e che aveva una malattia al fegato....magari qualcuno se la ricorda un paio di anni fa: Alta, bionda tinta, riccia, 19 anni, Andrea e lavorava dal ponte di cornigliano dove scende in via pellegrino. Cavolo che belle ore passate al primavera con lei :'-(
Per questo alle volte penso che se la prostituzione fosse legalizzata sarebbe meglio!!!