Come dice Cipollino vuole dire una girl ... ovvero un nick ghost o nomignolo fantasma in italiano. Ci è sorto il dubbio a me, Cipo ed altri che tu in realtà fossi una delle nostre bimbe che saputa dell'esistenza di Gnocca Forum avevi qui recensito spacciandoti per cliente e "disinformandoci" rispetto a realtà ormai "riconosciute" dai più (Asti d'altronde è piccola!) . Se la tua rece fosse stata relativa ad una delle tante girl che passano come meteore ad Asti nessun problema, ma se tu (per fare un esempio) cominci a fare rece negative su Isabel (e va beh posso capire) o su Camilla (e qui per fortuna ho constatato che invece l'apprezzi ed è per questo che mi sono tranquillizzato) o su Marisol o Fernanda (e allora il dubbio comincia a nascere perché sono ormai delle celebrità nel senso che sono sulla piazza da più di 10 anni e ormai si sa tutto di loro) e poi "esalti" la Stefania con 8 che è una new entry (più che legittimo ma veramente eccessivo) e Stefania a detta di Enrico 300 sa dell'esistenza di questo forum, è argentina e quindi da quelle parti l'Italiano lo parlano e lo scrivono bene, insomma 2 + 2 = sta a vedere che il "Razzo" = Stefania ... è stata solo una coincidenza e per questo mi scuso del sospetto ma per carità continua ancora a farci delle rece Razzo, i miei saluti alla prossima!