LINK : MR - BI - AstiErotica
CITTA DELL'INCONTRO : ASTI
NOME INSERZIONISTA : CAMILLA-RAFAELA
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : 27-30
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : assoluta
RATE DI PARTENZA : VU (BJ+RAI1)
RATE CONCORDATO : 2VU (BJ+FK+DATY+RAI1+RAI2)
DURATA DELL' INCONTRO : 45'-60'
DESCRIZIONE FISICA : Morbida, burrosa, H165 , III°seno , belle gambe , viso carino c/bellissimi occhioni neri , culo così-così
ATTITUDINE : OTTIMA
REPERIBILITA : Facile
LA MIA ESPERIENZA :
Mi accodo e recensisco anche io la ragazza in questione per la prima volta.
Lo faccio ora dopo il simpatico episodio capitatomi la sera scorsa (ore 21.00 circa), quando desideroso di ripetere la mia fortunata 1°esperienza con Fernanda, trovandola sempre occupata (GRR, GRR , tutta colpa del mitico "E-300"), ho dirottato su Camilla.
Dirottato..... beh direi sono atterrato bene, benissimo....
Camilla o Rafaela (posta questi due nomi su vari siti astigiani in cui è presente)la conosco e frequento da circa due anni.
Riceve in un monolocale sulla ex-piazza d'Armi, al piano terreno, alloggio piccolo ma in ordine c/lettone grande e morbidissimo, bagno sempre un po' incasinato ma pulito ed usufruibile.
Brasiliana, 27/30 anni, bionda, 165/170cm, viso carino con bellissimi ed intelligenti occhioni neri, ha negli anni subito due trasformazioni di fisico, dapprima un aumento poi una riduzione (dieta ferra??) che la rende ora sicuramente molto carina (idem la sua presenza sui vari siti con foto, da circa un annetto, belle e di classe , forse un poco photo-shoppate sul sedere) , con bel seno III° naturale e bellissimi capezzoli grandi, belle gambe, culo un po' abbondante e non sodissimo, pelle morbida e profumata.
Per gli amanti del genere belle mani; caviglie e piedi discreti.
Ma è soprattutto la sua dolcezza e la sua educazione che mi hanno da subito colpito.
Gentilissima, educatissima, sempre, prima e dopo offre bevande e caramelle, ma soprattutto disponibilissima e sempre sorridente. Una persona piacevole ed intelligente, con cui si chiacchiera piacevolmente prima e dopo.
Sempre fresca, pulita e profumata, ovunque, e, normalmente totalmente depilata.
Con un rate pari a VU usufruite di BJ e RAI1.
Io ho sempre speso 2VU x un servizio onnicomprensivo: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM, COB.
Dietro la porta lei è in bella biancheria intima sexy con scarpe con tacco.
Non mette fretta e partecipa. Sin dall'inizio quando entrate in casa con baci appassionati inizialmente sulla bocca , poi su tutto il corpo, via-via che ci si spoglia ,BBJ lungo, lunghissimo, salivato, aspirato, le mani le usa solo x cercarvi, sul viso, sulla pancia, sulle gambe, sotto le palle, e normalmente gode bagnandosi copiosamente (sia nel DATY, che scopando) e si muove (se sopra di voi) o incita se sotto), stringendo, strizzando, baciando, sino a quando viene fragorosamente e poi mi guarda con la bocca semi-aperta accompagnandomi con i suoi bellissimi occhioni neri nella mia goduta.
Mai sintonizzato RAI2 anche perché ripeto, a mio avviso, il sedere è il suo punto debole a livello estetico.
Dopo sono coccole e tenerezze ed ancora baci reciproci, dolci, lunghissimi.
Sembra di tornare ai tempi dell'università , quando studiando fuori Asti e tornando a casa per il week-end, gli incontri con la fidanzatina del tempo erano molto, molto passionali.
Peccato nell'ultimo anno abbia diradato la sua presenza ad Asti, spostandosi spesso in Spagna da parenti/figlia.
Ancor più peccato che ci abbandonerà per due mesi (gennaio-febbraio 2014) ina quanto tornerà in Brasile.
Quindi , io, nella speranza che ritorni in Marzo, credo la incontrero' ancora prima della sua partenza per poter passare con lei ore di piacevole e dolcissima passione.
PS Grazie E-300
VOTI
ESTETICA : 8
GFE : 10
SOCIAL-TIME : 10
PASSIONE : 10
PULIZIA : 10