Buongiorno a tutti i frequentatori del Forum, dopo aver letto e approfittato di alcuni dei vostri preziosi suggerimenti (più qualche bella risata di cuore, grazie), esordisco con la mia prima recensione, sperando vada tutto bene:
http://www.granditrasgressioni.net/stefania_calda_e_sensuale-r-461360.htmlLei è una matura BBW, come indicato nel titolo, quindi quanto segue è riservato agli amanti del genere (anche se, a mio modesto parere, è "solo" qualcosa di più del genere "chubby"). Riceve inn un classico palazzone anni '70 in una zona di Sesto facilmente raggiungibile da viale Monza. Io ero reduce da un appuntamento di lavoro e sono riuscito a fissare un appuntamento "al volo" (in 10 minuti ero da lei). Mi accoglie in un appartamento grande e ben tenuto, lei è una signora "grandi forme" simpatica e sorridente che sciorina con disarmante naturalezza i suoi "menù", anche piuttosto estremi: io mi sono "accontentato", per VU+20, di FK (giochi di lingua molto piacevoli),BBJ (molto appassionato e comprensivo di accenno di AR), RAI 1 in un paio di posizione, DATY (patatina pelosa "nature" ma pulita) e finale CIM (con ingoio). Mi è stato proposto anche RAI2 di cui, causa scarsità di tempo a disposizione, non ho usufruito (sarà per la prossima volta...). La foto sul sito del link (mi auguro che funzioni) è la sua, e il solo lato "negativo" che ho riscontrato è la discreta complessità dei suoi orari (dal lunedì al giovedì solo la mattina, il resto ve lo spiegherà lei perchè io me ne sono già dimenticato!).
Riassumendo:
RATE: VU+20 per FK, BBJ, RAI 1 + RAI 2, CIM. Con 2VU si può avere AR, pioggia dorata e altro.
FOTO: autentiche.
ATTITUDINE: naturale, partecipe.
PARCHEGGIO: piuttosto facile nel vialone principale, al massimo vi toccherà "scarpinare" per 2 o 3 minuti.
index
IDX2bc613c3a38fa877c3171a9bad14cfb1 Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver sbagliato nulla.
Alla prossima!