Accedi
Io l ho beccata intorno alle 17 ....Oggi l ho intravista intorno alle 16 in vetrina ke smanettava il tel ma ero in auto cn cliente....porcaccia
ciao colleghi...sarò rinco ma io non ho capito in che bar devo andare? al pixi o al baby??? qua va afinire che ci spendiamo lo stipendio in panini e aperitivi ))))e poi vorrei sapere se posibile da SQUILLIBRATO che tipo di problemi crea la tipa...grazzzieprima o poi qualcuno la testerà o no?
....raga ha la lingua lunga....lo sp....mento e'assicurato previo obolo........a buon intenditor poke parole.....se volete tastare fate pure..........!
Citazione da: bella zio - 2013 Febbraio 12, 12:56:42 pmciao colleghi...sarò rinco ma io non ho capito in che bar devo andare? al pixi o al baby??? qua va afinire che ci spendiamo lo stipendio in panini e aperitivi ))))e poi vorrei sapere se posibile da SQUILLIBRATO che tipo di problemi crea la tipa...grazzzieprima o poi qualcuno la testerà o no?Bella zio! Il bar è il Baby, io sono fuori zona e non ho il minimo problema a farmi vedere ma per qualche giorno non ci posso andare. Sarei curioso anch'io di capire quali problemi potrebbe provocare però!