Ho trovato questa rece del Drago e mi allaccio.
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-solo-per-iccm52260845INDEX:
IDX0509e8014b3962fc193081a088225041& nbsp;
ZONA:SAN LAZZARO
SERVIZI ELARGITI:RAI1, BJ, DATY, COB.
SEGNI PARTICOLARI:TATUAGGIO SU FONDO SCHIENA.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 RAMPE DI SCALE.
RATE:2VU
La Signora in questione, riceve a San Lazzaro vicino alla nuova COOP, questa volta però ho optato per altro parcheggio dal momento che non posso raccontare sempre che stavo facendo la spesa.
Al telefono è stata molto gentile, accomodante, mi è piaciuta.
Le chiedo quanto è il regalo e mi spara 1VU+20 per cosa tranquilla, le chiedo mezz'ora per arrivare, accordata.
La zona è alquanto comoda, reperibile e di facile parcheggio, quindi mi sono perso, non per rincoglionimento precoce ma perché la via ramifica e ho preso un ramo sbagliato.
Chiarito il disguido, arrivo di fronte al numero indicato e ti trovo due simpatiche signore che stanno allegramente chiacchierando proprio davanti all'entrata.
La richiamo e le spiego la mia difficoltà, lei con molta pazienza, mi dice di stare tranquillo, perché il numero è quello prima.
Non che io abbia delle difficoltà particolari, ma meno gente mi vede da vicino, meglio è.
Finalmente arrivo, cancello e portone aperti, faccio le 3 rampe di scale e come ormai sempre succede, vedo una porta aprirsi.
Dietro ti trovo una bella MILF di unmetroeottanta coi tacchi, dai capelli rossi, la classica vicina di casa che, a 14 anni immagini porca e a cui ne dedichi un paio al giorno.
Le foto sono forse leggermente ritoccate o di qualche anno fa, ma la Signora è piacevole.
Mi scuso per l'inconveniente del civico, e ci accordiamo per 2VU con preliminari scoperti, i VU+20 erano con preliminari coperti.
Passaggio in bagno, svestizione e partenza con accarezzamenti e leccate varie su tutto il corpo con svestizione sua durante.
Arriva finalmente al nocciolo della questione con un bj di ottima fattura, salivato, poca mano e molta bocca, con annesso leccata e succhiata ai gioielli di famiglia.
Ad un certo punto mi chiede il cambio, sistema la ceratina sulla coperta e parto con un bel DATY, è venuta 2 volte, non a fontana, una cosa più ridotta, ma è venuta.
Siamo passati poi alla mission, e qui devo dire che l'impressione è stata che lei abbia accelerato un po' i tempi, tanto che ha guidato sempre lei e in poco tempo abbiamo cambiato 4 posizioni.
Mission, pecos, smorza, mission.
Durante la pecos ho umidificato RAI2, ma mi ha fermato, non sintonizza.
Vicini al dunque le ho chiesto il CIM, ma mi ha concesso solo il COB.
Scappucciata e venuta sulle tette.
Passaggio in bagno per pulizia approfondita, vestizione accompagnata da due chiacchiere, saluto con bacini e via verso nuove avventure.
In alcuni momenti mi è sembrata freddina, mentre in altri molto calda, comunque molto gradevole e si lascia strappare anche qualche sorriso.
Niente FK, perché mi ha detto essere un po' raffreddata, quindi non le sembrava il caso.
Signora con qualche anno di esperienza ma fisicamente in forma, belle gambe, belle tette anche se dimostrano qualche annetto.
Una seconda visita potrebbe rivelare risvolti inaspettati.
Vedremo.
Un saluto a tutti.
R.